Vacanze a Rimini: scegli Hotel Ferretti
per un all inclusive senza preoccupazioni

Da tempo ormai le vacanze a Rimini sono sinonimo di all inclusive, offerte pensate per permettere al turista di vivere in tranquillità le proprie ferie, senza doversi preoccupare continuamente dell’organizzazione delle sue giornate.

Spiaggia, pranzo, divertimenti notturni e per tutta la famiglia sono ora un tutt’uno organizzato per voi direttamente dal vostro hotel a Rimini, magari uno dei Ferretti Hotels che ha sede proprio nella capitale del divertimento in Riviera, ovvero il l’Hotel Ferretti Beach.

rimini

Le offerte all inclusive a Rimini di questo hotel, infatti, vi permetteranno di divertirvi da mattina a sera, approfittando di ognuna delle possibilità che la Riviera Romagnola regala ogni anno ai suoi turisti.
Ci si potrà quindi svegliare, dondolati dal sole che vi accarezza dalla finestra, e correre in spiaggia dove troverete già tutto pronto e l’unica vostra preoccupazione sarà l’abbronzatura.
Dopo un pranzo completo, bevande comprese, inizierà il tempo del divertimento: parchi tematici e itinerari sono le mete consigliate per attendere in allegria che tramonti il sole e la miriade di offerte della notte romagnola vi apra le porte, per un after hours di ballo scatenato e divertimento à la page.

hotel-ferretti-beach

I Ferretti Hotels sono senza dubbio leader per le offerte all inclusive nella Riviera Romagnola, e a questo uniscono un’ospitalità di prim’ordine. Le 48 camere di diversa tipologia sono arredate perfettamente, i prestigiosi ambienti dorati uniti alla presenza di ogni sorta di comfort dalla pay tv al wireless renderanno la vostra vacanza indimenticabile.
Un’offerta che può contare su un ristorante dalla cucina curata, creato per soddisfare ogni esigenza dell’ospite, vegetariani compresi.
E poi, per pomeriggi di relax, niente di meglio della piscina scoperta con idromassaggio comunicante con l’American Bar, la cornice ideale di splendidi bagni solari con tanto di cocktail e ombrellino.

Potrebbe anche interessarti...