Hotel Colbricon per vacanze benessere in Trentino:
riscoprite il wellness in montagna

Se prenotate le vostre vacanze benessere in Trentino, scegliendo l’Hotel Colbricon come meta del vostro soggiorno, potrete gustarvi un vero periodo di relax come non avete mai trascorso, beneficiando di trattamenti originali presso un ottimo centro benessere.

Quello che più vi incanterà è il paesaggio che circonda quest’hotel con centro benessere a San Martino di Castrozza, uno scenario naturale che affascina e coinvolge per la sua semplicità e che allo stesso tempo è ricco di tutti quegli elementi che con le loro straordinarie virtù costituiscono l’essenza del benessere in montagna.

benessere-san-martino-di-castrozzajpg

La settimana benessere in Trentino diventa allora un’occasione imperdibile per regalare al  proprio corpo la serenità e l’equilibrio di cui ha bisogno, approfittandone per abbandonarsi a trattamenti che possano restituire energia e vitalità.

Proprio per questo l’Hotel Colbricon è la location perfetta per trattamenti beauty e wellness, infatti qui troverete bagni ed impacchi, prodotti per l’ estetica, la grotta fredda, quattro diverse tipologie di sauna, la panca riscaldata con massaggio plantare e tanto altro ancora.

centro-benessere-hotel-colbricon

L’ambiente in quest’albergo di San Martino di Castrozza rispecchia un’aria accogliente e familiare, dove le stoffe ricamate, i tendaggi e gli intagli in legno contribuiscono ad accentuarne charme ed armonia.
Raffinate anche le camere, dove si può riposare serenamente ed avere a disposizione ottimi servizi come la TV satellitare o il collegamento internet wi-fi.

Il benessere del corpo non può prescindere da una sana e corretta alimentazione, proprio per questo motivo al ristorante dell’hotel potrete gustare ottimi piatti della cucina tipica, ma in combinazioni leggere per rispettare le esigenze dietetiche degli ospiti, il tutto sapientemente realizzato dalle mani esperte del personale di cucina.

Potrebbe anche interessarti...