Hotel de Londres vicino alla Fiera di Rimini
per un focus su Ecomondo

Un trionfo di architetture moderne e concepite per accarezzare l’ambiente circostante con grazia.
Questa è la Fiera di Rimini, quartiere business della città che negli ultimi anni ha visto crescere in maniera esponenziale sia il numero degli eventi in cartellone che la loro qualità.

Merito dei mille servizi offerti a visitatori ed espositori ma, soprattutto, merito del richiamo internazionale dei workshop che ogni anno ospita.

fiera-di-rimini-8

E’ il caso di Ecomondo, che a ottobre riesce a portare a Rimini quasi ventimila spettatori per 1000 aziende espositrici circa.

Numeri che raccontano un successo internazionale, fondato sul tema della sostenibilità come topic per un nuovo business e una nuova forma di economia, impossibile da perdere per tutti gli addetti ai lavori.
Eco design, rischi, bonifiche, sono solo alcuni dei settori protagonisti di questa fiera che è anche un grande momento di studio e discussione dei temi, e quindi di crescita tecnologica e scientifica.

Arricchite poi la vostra esperienza a Ecomondo soggiornando a Hotel de Londres, il miglior hotel vicino la Fiera di Rimini per week end e viaggi di lavoro paradisiaci.

hotel-de-londres-2

Le sue camere arredate con gusto classico e chic sono il trionfo della comodità: frigobar, climatizzazione, pay tv satellitare e internet wi fi sono solo alcuni dei plus che troverete ospiti qui, come il panorama che affaccia direttamente sul mare o sulla terrazza panoramica di cui godrete da finestre e balconi.

Questo è il più indicato, fra gli alberghi vicino la Fiera di Rimini, per coniugare lavoro, relax e benessere nel migliore dei modi: dispone infatti di tre sale per convegni (Cavour, Verdi, Manzoni) per eventi prestigiosi, con la possibilità di organizzare cocktails party, seminari e meeting.

Tenere d’occhio costantemente le offerte di questo albergo a Rimini significa regalarsi la possibilità di un week end di lavoro che sia anche una vacanza di puro benessere e relax.

Potrebbe anche interessarti...