Hotel Le Nazioni sul mare in Abruzzo
per vacanze di relax e avventura

Lasciarsi svegliare dalla brezza, affacciati al balcone del proprio hotel sul mare in Abruzzo è una meraviglia che potrete vivere solo ospiti di Hotel Le Nazioni, a Montesilvano.

Qui la natura sembra un quadro per quanto vividi e veri sono i suoi colori: così un lungo arenile, che di tanto in tanto ospita scogliere alte e impervie, si perde verso l’orizzonte lasciando ‘libero’ il mare.

parco-nazionale-majella
E’ lui il vero protagonista delle vacanze abruzzesi, un trionfo di natura difficile da dimenticare: l’entroterra, ricco di parchi naturali fra cui quello della Majella, è un unico lungo itinerario da percorrere giorno per giorno.
Trekking, escursioni, nordic walking sono attività che trovano qui il loro scenario naturale.
La regione ospita inoltre, proprio nel tratto costiero, un tratto del celebre Corridoio Verde, una lunghissima pista ciclabile in costruzione che attraversa gran parte dello stivale.

hotel-le-nazioni-3E poi Pescara e i suoi splendidi monumenti e tutti i castelli medioevali che rendono celebri queste terre da anni con la loro imponenza.

Vivete questa meraviglia scegliendo come base il miglior hotel in Abruzzo: Hotel Le Nazioni.
Le sue camere sono l’ideale base per i vostri spostamenti, grazie ai loro ambienti confortevoli e ben curati.
Sono dotate, tra gli altri plus, di una splendida vista mare che saprà rapirvi.

Passate ore spensierate nel curato Ristorante di questo residence in Abruzzo, dove potrete sempre scegliere fra gustosi menù pensati appositamente per voi, magari spostandovi poi al bar per fare nuove amicizie sorseggiando un cocktail.

E poi, stanchi ma rilassati, concludete la giornata nella splendida piscina all’aperto di Hotel Le Nazioni, dove potrete preparare il corpo alle avventure del giorno dopo nella vasca idromassaggio o sui pratici lettini tutt’intorno.

Potrebbe anche interessarti...