Hotel Mastino vicino la Fiera di Verona
per sfruttarne a pieno il ricco calendario

Più di 130 mila metri quadri di superficie espositiva per sette ingressi indipendenti e 13 padiglioni sono i numeri che fotografano Veronafiere, struttura business fra le più importanti d’Italia.

verona-fiera

Hotel Mastino è sicuramente il più indicato fra gli alberghi vicino Verona Fiera per seguire le tantissime le manifestazioni di rilevanza mondiale ospitate in questa preziosa cornice.
Merito della sua  prestigiosa sala meeting, provvista di tutte le caratteristiche ideali per incontri di successo, che vi permetterà di sfruttare gli eventi fieristici per stringere proficui accordi relativi al vostro business.

Una possibilità che qui non è remota: Vinitaly, Crea, Acquaria non sono solo fiere importanti ma veri e propri brand celebri nel mondo.

hotel-mastino-2Visitare Verona Fiera vuol dire concedersi l’occasione di incontrare più di 150 mila importanti esperti mondiali dei comparti di riferimento, annualmente richiamati da una location all’avanguardia e da un’organizzazione impeccabile.

Scegliete Hotel Mastino per assicurarvi una permanenza a Verona proficua e piacevole, ospiti delle sue camere lussuose e confortevoli.

Fra le mura di questo splendido hotel a Verona avrete a disposizione una serie di plus sia per il lavoro che per il vostro relax.
Internet ad alta velocità, ad esempio, ma anche vasca idromassaggio, tv satellitare e un set di cortesia particolarissimo, completamente anallergico.

Ospite di un palazzo storico sito nel cuore della città, è ideale sia come hotel per la fiera di Verona, sia per base da utilizzare per godere delle bellezze artistiche e storiche di questo suggestivo centro veneto, fra le quali la casa di Giulietta e la suggestiva Arena.

Potrebbe anche interessarti...