Per il tuo benessere in Trentino scegli Hotel Villa Orso Grigio

Se hai voglia di passare giorni piacevoli in assoluto relax non puoi non programmare una gita benessere in Trentino.

benessere-generica

A Ronzone, per esempio, dove dolcemente protetto dalle montagne potrai rigenerare il corpo con lunghe e piacevoli passeggiate all’aria aperta sia d’estate che d’inverno.
E quando è la neve protagonista delle lunghe giornate, sciare con le Dolomiti del Brenta come suggestivo sfondo, per tonificarti esplorando nel frattempo la splendida Val di Non.

Completa poi il tuo percorso di benessere alle Terme di Comano, che da Ronzone potrai raggiungere comodamente in auto.
Le loro acque, che sgorgano alla temperatura di 27° gradi, coccoleranno il tuo organismo grazie ai sali che ne contraddistinguono la composizione, e sono l’ideale per problemi dermatologici sia patologici che di bellezza.
Una coccola tutta per te da completare nel parco delle Terme, dotato di sentieri per passeggiate e giochi per i tuoi bambini.

Vivere tutto questo ospite al contempo del più prestigioso hotel benessere in Trentino, Hotel Villa Orso Grigio, è la soluzione perfetta per un week end di cura del corpo a 360°.

villa-orso-grigio
Ospite delle prestigiose suite di questa villa immersa nel verde vivrai un’esperienza unica nel suo genere: dieci stanze lussuose, tutte dotate di giardino segreto, pensate per farti sentire un vero Re.
Idromassaggio, tv on demand, massaggi in camera sono solo alcuni dei lussuosi plus di cui potrai godere ospite di questo magnifico hotel in Trentino, di cui rinomata è l’offerta benessere.
Scegli fra uno dei tanti massaggi e hammam la coccola che più preferisci, magari dopo una corroborante sauna o prima dello yoga.

Qui hai a tua disposizione tutto quello che ricerchi da una vacanza benessere in Trentino indimenticabile.
Rendi poi unica la tua esperienza con un pranzo al ristorante Orso Grigio, dove gusterai piatti unici preparati dal celebre e rinomato chef Cristian Bertol.
Impreziosisci poi questo pasto indimenticabile con uno dei 35 mila prestigiosi vini che nel ‘tempio’ apposito Renzo Bertol ha scelto per te.

Perché Hotel Villa Orso Grigio non è un semplice hotel, è una perla di meraviglia nascosta nel verde delle vallate che ti attende per prendersi cura di te.
In tutti i sensi.

Potrebbe anche interessarti...