Un hotel a Milano centro per seguire gli eventi della Scala?
Scegli Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Vivere l’aria del centro storico di Milano significa immergersi in una storia che racconta da anni di prestigio, nobiltà e arte.

teatro-scala-milano
Questo è particolarmente vero, ad esempio, per il Teatro della Scala che, sito nell’omonima piazza, impreziosisce l’offerta cittadina artistica richiamando appassionati da ogni parte del mondo.
Questo per via della ricchezza del suo calendario, il migliore in assoluto per la lirica mondiale, che ha visto anche prime di eccezionale spessore di opere partorite da autori storici, quali Puccini, Bellini e Salieri.

Sul suo palco, poi, si sono susseguiti interpreti di fama mondiale, tra i quali su tutti basta citare Pavarotti e Maria Callas per dare un’idea della grandezza di questo teatro.

Una grandezza peraltro celebrata anche dalle arti che meno ci si aspetterebbe di trovare qui, si pensi a Picasso che ne ha firmato alcune scenografie o ai costumi disegnati da Armani.

holiday-inn-milan-garibaldi-stationConsulta subito il calendario della Scala e corri a prenotare una camera nel più comodo fra gli hotel a Milano centro per raggiungere il teatro comodamente: Holiday Inn Milan Garibaldi Station.

Questo delizioso hotel vicino al Duomo di Milano si trova nella posizione ideale per vivere le parti più antiche e belle della città con tutte le comodità che si cercano in una vacanza.
Le sue camere sono provviste di ogni comfort, come ad esempio tv satellitare, aria condizionata e minibar.
Lasciatevi coccolare da Butterfly, il ristorante di questo albergo a Milano centro dove il vostro palato sarà stuzzicato da gusti tipici della cucina fusion, un mix fra modernità e antichità  che vi lascerà senza parole.

Concludete poi la giornata al fashion bar, per una chiacchiera e un buon cocktails prima di avviarvi verso il Teatro, a vivere un’emozione che difficilmente nella vita potrete dimenticare.

Potrebbe anche interessarti...