Hotel Silvi sul mare in Abruzzo per scoprire le meraviglie
della costa adriatica

Il regalo più consono per le vostre prossime vacanze è alloggiare nel migliore fra gli hotel sul mare d’Abruzzo, Hotel Silvi, per programmare splendide giornate dedicate alla natura.

Qui infatti sarete a due passi da tutte le meraviglie che l’Adriatico ha in serbo per voi: dalle placide spiagge cittadine fino ai maestosi scogli, troverete una miriade di panorami marittimi di rara bellezza.

costa-trabocchi

A pochi passi da questo hotel in Abruzzo, ad esempio, si apre la fiabesca costa dei trabocchi che regala nei suoi punti più impervi la vista di costruzioni da pesca del tutto particolari, che s’impongono distogliendo per un attimo lo sguardo dall’orizzonte.

Poco più in là, poi, sarà possibile visitare uno dei tantissimi parchi naturali che impreziosiscono l’offerta turistica dell’Abruzzo, non a caso indicato come polmone verde della penisola.

hotel-silvi-2

Fra gli alberghi in Abruzzo Hotel Silvi ti aspetta per giornate da non dimenticare: circondati dal verde e a pochi passi da una fresca Pineta, avrete a disposizione tutte le comodità che cercate.

Le camere di questo tre stelle a Silvi Marina sono dotate dei principali comfort per una vacanza ideale, fra i quali servizi privati, radio e tv satellitare.

Approfittate della vicina spiaggia privata, accessibile direttamente dalla Pineta, per vivere le vostre vacanze al mare senza preoccupazioni: di pomeriggio potrete rilassarvi nell’ampio giardino fiorito di Hotel Silvi, pensando solo al vostro relax.

Non perdete l’occasione, poi, di gustare i piatti che il ristorante quotidianamente vi offre assieme a un ricco buffet per la prima colazione, ideale per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Potrebbe anche interessarti...