Hotel Touring per una frizzante settimana bianca a
Madonna di Campiglio

Hotel Touring è l’albergo a Madonna di Campiglio dove è possibile prenotare una vacanza che lascia piacevolmente sorpresi ed affascinati, una struttura moderna, ma che richiama espressamente lo stile caratteristico delle accoglienti baite montane, ricca di servizi e proposte per i propri ospiti.

hotel-touring

Quest’hotel a Madonna di Campiglio sorge praticamente nel cuore delle Dolomiti, tanto che le camere, spaziose e confortevoli, dispongono di una meravigliosa vista sul Gruppo delle Dolomiti di Brenta, un tesoro naturalistico che si affaccia tra i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella.

Alloggiando in quest’hotel sarete solo a pochi passi dai principali impianti sciistici della zona, che supportano perfettamente i bellissimi percorsi e le piste sciistiche racchiuse dalla Ski Area e che regalano le più belle emozioni della settimana bianca a Madonna di Campiglio.

madonna-di-campiglio
Spettacolari e molto impegnative le piste del 3-Tre e del Canalone Miramonti, che sono il palcoscenico di competizioni internazionali.
L’ultima novità è invece l’Ursus Snowpark, dedicato alle acrobazie con lo snowboard.

All’interno dell’Hotel Touring è possibile noleggiare l’attrezzatura sportiva per lo sci e ricevere tutte le informazioni necessarie sui principali percorsi sciistici della zona. Inoltre, a disposizione degli ospiti che desiderano migliorare la propria tecnica, vi sono ottimi maestri con anni di esperienza pronti a seguirli con attenzione.

Tra gli altri servizi che quest’hotel propone ai propri ospiti vi sono un internet point, la sala con camino, il centro benessere e soprattutto un ristorante con piatti della cucina tipica ed internazionale che saprà stupirli dopo una giornata trascorsa tra piste da sci e vette mozzafiato.

Potrebbe anche interessarti...