Hotel Corinna vicino Fiabilandia, dove la fiaba diventa realtà

Perfetto come hotel per famiglie a Rimini, l’Hotel Corinna a San Giuliano è una moderna struttura posizionata direttamente sul litorale, un ambiente a gestione familiare che ripone molta cura nei servizi e nell’accoglienza.

hotel-corinna

Ottimo tre stelle con piscina, l’Hotel Corinna si inserisce decisamente tra gli hotel vicino Fiabilandia che più si addicono alle famiglie in vacanza a Rimini, distinguendosi per la comodità e la spaziosità degli ambienti comuni e per il comfort delle camere, che godono inoltre di vista sul mare.

Scegliendo l’Hotel Corinna tra gli alberghi vicino Fiabilandia avrete la possibilità di rendere la vostra vacanza originale, alternando alle giornate trascorse al mare, tra i lettini e gli ombrelloni messi a disposizione dall’hotel, a splendidi momenti da vivere assieme ai vostri bambini in uno dei parchi di maggiore incanto in tutt’Italia.

Fiabilandia è infatti un luogo in cui magia e fiaba si fondono per creare una realtà diversa, quella che i bambini sognano spesso e nella quale vorrebbero dilettarsi in un gioco che non finisce mai. Ecco allora che, come un libro di racconti ricco nei suoi dettagli e nei suoi personaggi, Fiabilandia prende forma, un parco giochi immenso, che si sviluppa attorno ad un laghetto in una grande area di verde.

fiabilandia

Potrete attraversarlo in lungo ed in largo, facendo un giro sul battello Fiaby Boat o sul trenino Fiabilandia Express, alla scoperta di villaggi misteriosi come il Villaggio Apache e Navaho, per assistere agli incredibili spettacoli che qui hanno luogo, o dirigervi verso la Baia di Peter Pan, per conoscere i personaggi dell’Isola che non c’è, o verso Capitano Nemo Adventure dove vi attendono divertenti sfide acquatiche.

Imponente nella sua struttura e fantastico nella sua forma e nei suoi colori, il Castello di Mago Merlino è forse l’attrazione più singolare del parco, una fortezza che racchiude segreti e misteri, le pozioni e gli esperimenti del vecchio stregone, la cui visita vi lascerà sicuramente sorpresi.

Questo e tanto altro ancora vi attende a Fiabilandia, un mondo che oltre alle giostre ed alle attrazioni fantastiche propone anche momenti didattici come la scoperta degli animali della fattoria, o la mostra di specie esotiche in habitat perfettamente ricreati, all’interno dell’Exotario.

Potrebbe anche interessarti...