Agriturismo La Torre a Peschici per le tue vacanze a tutta natura

Vacanze nel Gargano vogliono dire natura: qui infatti avrete l’impressione di vivere un’esperienza nuova, fortificante, circondati dalla perfezione e dalla bellezza.
A Peschici ad esempio, dove potrete godere della vista da un promontorio suggestivo, creato da anni e anni di erosione del mare.
Lasciatevi stregare dai riflessi di luce che brillano fra acqua e pietra, imperdibili sia di giorno che di notte, quando le mille luci della città si rincorrono fra le onde del mare.

peschici-gargano

Ad impreziosire la costa garganica, poi, tante grotte in cui vivere fantastiche avventure, come la Grotta Rossa, quella dei Serpenti o quella Sfondata.

Alloggiare in un agriturismo del Gargano è la scelta giusta per conoscere a fondo sia il territorio che le sue tipicità, soprattutto alimentari.
L’Azienda Agrituristica La Torre, sita nel cuore dei più belli e importanti sentieri d’escursione a Peschici, è l’ideale per la vostra vacanza alla scoperta della natura.
Qui assaggerete l’olio extravergine d’Oliva tipico di queste terre, prodotto in autonomia nell’azienda stessa, e sarete vicinissimi sia al mare che alla città.

azienda-agrituristica-la-torre
Fra gli agriturismi a Peschici, si distingue grazie alla conformazione delle sue stanze, piccole regge dotate di terrazzi e pergolati da cui godere del sole pugliese.
Approfittate infine delle mille opportunità di relax a vostra disposizione: piscina, piccolo bar e campo da tennis saranno compagni di pomeriggi di divertimento all’aria aperta.
I vostri bambini, poi, potranno fare amicizia con i tanti animali docili che qui li attendono: regalargli un giro a cavallo sarà una gioia anche e soprattutto per voi.

Potrebbe anche interessarti...