Cosmoprof a Bologna riposando all’Holiday Inn
Express Bologna Fiera

Amanti della bellezza del corpo, della cosmesi e di tutto ciò che riguarda in generale l’aspetto, Cosmoprof è la fiera più importante nel settore dell’estetica che si tiene ogni anno a soli pochi passi dall’ Holiday Inn Express Bologna Fiera, ottimo hotel a Bologna.

Cosmoprof di Bologna è un grandissimo evento organizzato da SoGeCos Spa, Gruppo BolognaFiere, che cura l’organizzazione e il marketing della manifestazione, mettendo a disposizione degli espositori, operatori e visitatori, tantissimi servizi.

Si propone come il beauty partner delle imprese del settore, con l’obbiettivo di ottimizzare la presenza in fiera delle aziende e sviluppare le opportunità di business attraverso iniziative volte a favorire il contatto tra buyer ed espositori.  Questo manifestazione fieristica nasce a Bologna, città dalla quale ha iniziato ad essere conosciuta in tutto il mondo estendendosi poi, con il tempo, in Asia, a Shanghai e in America.

Per godersi in tranquillità questo evento, senza doversi spostare di tanto, l’ Holiday Inn Express Bologna Fiera è uno degli hotel di Bologna vicino alla fiera.

Facile da raggiungere perché vicino all’autostrada, alla stazione ferroviaria servita di taxi, bus e navette e all’aereoporto con possibilità di noleggiare auto, l’albergo è gestito da City Hotels Company Bologna Srl. Di nuova costruzione, è situato a soli 2 km dal polo fieristico proponendovi 156 camere accoglienti disposte di ogni comfort come pay tv, tv satellitare ed un ampio parcheggio per auto e pullman. Inoltre sono graditi cani di taglia piccola, accesso veloce ad internet e tantissimo altro ancora per trascorrere un soggiorno piacevole.

Potrebbe anche interessarti...