gen
12

Hotel Letizia a San Martino di Castrozza, vivi una
settimana bianca in Trentino indimenticabile

Non c’è niente di meglio di una settimana bianca in Trentino per staccare dalla routine quotidiana e vivere fantastiche giornate all’insegna dell’aria pura di montagna.
Nel comprensorio che va da San Martino di Castrozza a Vanoi, troverete mille diversi scenari in cui divertirvi sci ai piedi.

san-martino-di-castrozza-2

A San Martino, ad esempio, potrete provare l’ebrezza di sciare sulla punta più a sud del celebre carosello Dolomiti SuperSki, nel punto che vi regala temperature quasi miti, dove splende sempre un sole pieno ideale per le vostre giornate di divertimento.
I 60 chilometri di piste che qui vi attendono sapranno regalarvi emozioni uniche, qualsiasi sia il vostro grado di dimestichezza con gli sci.

Assolutamente da non perdere è una gita al Lago di Calaita, nei pressi di Primiero, dove troverete una pista a basse pendenze ideale per chiunque, da praticare in una location dalla bellezza mozzafiato.

hotel-letizia-3

L’hotel in Trentino che vi permetterà di vivere tutto questo senza dovervi sobbarcare lunghi viaggi è Hotel Letizia.
Le sue stanze sono un trionfo di legno, simili a vere e proprie baite di montagna.
Ve ne sono di tre tipi: Standard, Elegance e Junior Suite, e nella camera Calesse in particolare proverete la straniante emozione di dormire, appunto, in un calesse completamente in legno.
Provate le stuzzicherie che vi offre il ristorante di questo hotel a San Martino di Castrozza, luogo dove potrete cenare a lume di candela lasciandovi tentare dalle delizie preparate dallo chef.

E per un relax senza pari, approfittate del Wellness Center di Hotel Letizia, fra bagno turco, sauna, idromassaggio, doccia tropicale e nebbia fredda.
Per una vacanza indimenticabile.

Tags: , ,

Comments are closed.