Carnevale Asburgico 2010 a Madonna di Campiglio:
vivilo ospite di Hotel Splendid

Il Carnevale Asburgico a Madonna di Campiglio ti aspetta!
Non lasciarti scappare la possibilità di fare un viaggio nel tempo suggestivo e meraviglioso, respirando direttamente l’aria della corte di Vienna di fine Ottocento.

Uno spettacolo che, dal 15 al 19 Febbraio, riempirà di magia le vie della cittadina, catapultandola in un grande valzer di corte che fra danze, interviste immaginarie e brindisi celebrerà il carnevale come all’epoca della favola triste di Sissi.
Si partirà il 15 Febbraio con l’arrivo a Madonna di Campiglio della Corte Imperiale, per proseguire poi il giorno successivo con “Cara Sissi, a Carnevale ogni scherzo vale”, occasione per l’uomo comune di ballare un valzer con la bellissima principessa.
Il 17 Febbraio sarà la volta della storia asburgica a Madonna di Campiglio, raccontata in un’immaginaria intervista a Elisabetta da parte di Paolo Luconi Bisti, per poi concludere 18 e 19 febbraio con la cena asburgica e, finalmente, il gran valzer di corte.

Scegliete le offerte a Madonna di Campiglio di Hotel Splendid per essere presenti a questo evento fiabesco.
Nelle prestigiose camere dell’hotel vi sembrerà di vivere a corte, circondati da ogni confort: potrete sceglierle mansardate, soppalcate o comunicanti, per giornate all’insegna del relax.
A vostra disposizione ampi spazi comuni, un caldo camino davanti al quale trovare ristoro rinfrancati dalle dolci note del pianoforte.
Questo hotel a Madonna di Campiglio vi offre poi un ristorante curato, in cui giornalmente potrete gustare pesce arricchito da degustazioni stuzzicanti affacciati sul bellissimo panorama delle Dolomiti.

Potrebbe anche interessarti...