Hotel Golden Tower a Firenze centro:
impossibile perdersi una vacanza così!

Soggiornare in un prestigioso hotel a Firenze Centro come Hotel Golden Tower è certamente il modo migliore per cominciare un tour del bellissimo capoluogo toscano.

Questo hotel a Firenze vi offre infatti la possibilità di vivere nella Torre che fu dimora di Filippo Strozzi, a due passi dal celebre Palazzo, ed è caratterizzata da un arredo interno di grande lusso, in tema con l’aria quattrocentesca che si respira qui.

Due passi vi separeranno da Piazza della Signoria, meta imprescindibile delle vostre vacanze fiorentine, e da quel David di Michelangelo la cui riproduzione svetta ancora maestosa rivolta a sud, come a incutere timore alle città nemiche.
Ottima città anche per lo shopping, Firenze vi regalerà poi tanti momenti di svago in occasione degli eventi che ogni anno ospita: Pitti Immagine, il Festival dei Popoli e quello della creatività sono ad esempio tre scelte dell’ampia offerta a vostra disposizione, per serate ricche di divertimento.
Ogni due anni invece si tiene la Biennale di Internazionale di Arte Contemporanea, una sorta di filo rosso che unisce la storia di Firenze e dell’arte ai giorni nostri.

Vivere tutto questo nella suggestiva location di Hotel Golden Tower è la ciliegina sulla torta per le vostre vacanze perfette.
Il più prestigioso fra gli alberghi a Firenze mette infatti a vostra disposizione camere e suitessia classiche che di stile moderno, con free drinks al minibar, bar interno e altri mille lussi diversi a seconda della camera scelta.
Ospiti della Spa dell’hotel proverete un confort eccezionale, fra idromassaggio, sauna e bagno turco.
Pensate all’esperienza di pranzare sotto un soffitto affrescato magnificamente, beandovi della cucina tipica fiorentina.
Tutto questo può essere realtà.
Hotel Golden Tower vi sta aspettando

Potrebbe anche interessarti...