Hotel I Due Cigni a Montepulciano per vacanze
in Toscana indimenticabili

Storia, vino e terme: è il magnifico tris di bellezze che Montepulciano offre ai suoi visitatori.
Sorta per mano del popolo etrusco, la cittadina toscana è meta ideale per vacanze fra relax e vie del gusto: un paradiso da scoprire nell’hotel a Montepulciano dalla posizione più strategica per vivere tutte le bellezze del territorio, Hotel I Due Cigni.

Da qui potrete intraprendere le vie del gusto e della storia, alla ricerca di testimonianze che dall’epoca etrusca vi conducano per mano sino ai giorni nostri, accompagnati dall’ottimo vino che è bandiera da anni di Montepulciano.

Dopo una capatina alle Terme, o magari approfittando del relax di cui potrete godere in questo delizioso hotel a Montepulciano con piscina, sarà incantevole lasciarsi andare alla scoperta delle tradizioni poliziane.
Ad esempio in occasione del Bravio delle Botti, quando per un giorno la città ripiomba nell’alto medioevo e per le vie vede sfidarsi giovani “spingitori” di pesanti botti.

Dopo le emozioni che una città così può regalare, non c’è niente di meglio che tornare all’Hotel I Due Cigni per riposarsi: oltre all’uso gratuito della vicina piscina, avrete a disposizione per rilassarvi un giardino ombreggiato.

Bar, sala da pranzo climatizzata, parcheggio e ascensore panoramico completano l’offerta a vostra disposizione, per darvi tutto il confort che cercate in vacanza.

In più in questo hotel con formula bed and breakfast a Montepulciano potrete assaggiare piatti tipici toscani, preparati da “Nonna Maria” a partire dai prodotti della propria campagna.
Poi, satolli, sarà un piacere riposare nelle camere di Hotel i Due Cigni, dotate di aria condizionata autonoma, tv satellitare, balcone e, alcune, frigobar.

Potrebbe anche interessarti...