Hotel Mastino a Verona, la tua base per un viaggio
fra storia, musica e arte

Verona, città dell’amore e dell’arte, è una delle mete che difficilmente si possono ignorare in un viaggio alla scoperta delle meraviglie italiane.
Sono così tanti i luoghi da visitare che la scelta della sistemazione deve essere ragionata, in modo da farvi risparmiare più tempo possibile durante spostamenti e momenti di relax.

Hotel Mastino è per questo l’ideale, sito nel cuore del centro storico e al contempo comodo hotel vicino l’aeroporto di Verona per arrivare in città, lasciare subito i bagagli e cominciare il vostro viaggio alla scoperta dei tantissimi monumenti che vi circondano.

Ad esempio la casa di Giulietta, testimonianza di un amore tormentato e meta del pellegrinaggio di coppie e turisti.
A pochi passi è poi possibile immergersi nelle suggestive atmosfere storiche di Piazza delle Erbe, d’epoca romana, dove è possibile trovare un’antica fontana, al centro della piazza, sormontata da una statua meglio conosciuta con il nome di Madonna Verona.

Oltre a tutto questo, poi, grazie a questo hotel vicino l’Arena di Verona avrete la possibilità di trovarvi al cospetto di uno degli anfiteatri romani meglio conservati d’Italia.

Qui, circondati e quasi immersi nella storia, assisterete a spettacoli lirici di rara bellezza, che hanno nel mondo reso l’Arena una location celebre e ambita dai professionisti musicali più rinomati, in Italia e nel mondo.

In più Hotel Mastino mette a vostra disposizione servizi e plus che renderanno ancor più piacevoli le vostre giornate: sala colazioni, bar, sale per meeting e internet senza fili su richiesta, ad esempio, ma anche comode camere dotate di bagno privato con doccia o idromassaggio.

E ancora, questo hotel a Verona regala ai suoi ospiti tv satellitare e frigobar in ogni camera, per godersi puri momenti di relax, dopo lunghe passeggiate.
Trascorrerete così giornate indimenticabili, inebriati dall’atmosfera di Verona, che vi si imprimerà nel cuore.

Potrebbe anche interessarti...