Hotel Ping Pong a Ostia Lido vicino alla stupenda capitale italiana

A soli 30 minuti dal romantico, suggestivo, storico centro di Roma, facile da raggiungere in auto, in treno e in aereo per la sua comoda posizione, è possibile soggiornare in uno dei più suggestivi hotel di Ostia Lido, l’Hotel Ping Pong.

Lontano dal traffico romano, immerso in un paesaggio veramente sorprendente, quest’hotel di Ostia offre ai suoi clienti camere confortevoli dotate di ogni utile servizio come telefono diretto, Tv e aria condizionata.
All’Hotel Ping Pong viverrà servita una ricca colazione continentale, e avrete a disposizione un bar, un ristorante, il collegamento ad internet gratuito, ed un’attrezzata sala meeting.

Ostia Lido è da sempre, una delle zone preferite da registi famosi come Fellini, Sergio Citti e De Sica, per girare i lori meravigliosi film che per l’appunto riprendono paesaggi strepitosi grazie alla natura, al verde e al mare che il litorale laziale offre in splendide giornate di sole.

Molto frequentato da turisti, il Lido di Ostia non ha nulla da invidiare ad altre rinomate località di vacanza per spiaggia, mare e locali notturni.

Spiagge che alternano sabbia e ghiaia rappresentano interessanti scelte per i turisti, che si trovano di fronte paesaggi incantevoli immergendosi totalmente nella naturalità del luogo. Un mare cristallino inoltre, offre l’opportunità di tuffarsi senza paura e di rimanere incantati dalle meraviglie sottomarine, grazie ad un fondale ricco di flora e fauna.

La visita di Ostia vi condurrà, infine,  tra due splendidi litorali: Levante dove lunghe e larghe spiagge offrono fondali sabbiosi, e Ostia Ponente, che si allarga dal Pontile di Piazzale dei Ravennati fino a Castelfusano, un luogo molto famoso grazie ai suoi rinomati stabilimenti tra cui il celebre Kursaal.

Potrebbe anche interessarti...