Hotel Tiffany per famiglie a Rimini, fra mare e divertimento
una vacanza da 0 a 99 anni!

Non c’è luogo migliore per portare la tua famiglia in vacanza che Rimini, senza dubbio.
Il perché potrete scoprirlo vivendo la realtà di questa magnifica regina della villeggiatura italiana: ne è esempio il suo lungomare, ideale per i giochi dei vostri bambini in tutta sicurezza, che vi regalerà giornate spensierate al suono delle loro risate.

Alloggiare in un hotel 3 stelle a Rimini come Hotel Tiffany, che fa della tranquillità la sua primaria bandiera, sarete poi sicuri di offrire alla vostra famiglia una sistemazione ideale per giornate di calma ma, allo stesso tempo, a due passi da tutte le più rinomate mete del divertimento.
Da questo hotel per famiglie a Rimini è infatti semplicissimo raggiungere i più celebriparchi divertimento romagnoli, come Mirabilandia o l’Aquafan.

Pensate che gioia regalerete ai vostri piccoli, rendendoli protagonisti di avventure mozzafiato fra scivoli, piscine e giochi con i protagonisti dei loro cartoni animati preferiti come alla Cartoon Network Beach di Aquafan.

Se siete decisi a regalarvi una simile esperienza, scegliere fra gli alberghi per famiglie a Rimini Hotel Tiffany sarà la mossa giusta.
Ospiti delle sue ampie camere troverete il giusto relax dopo giornate emozionanti, al mare o in giro per la riviera: a vostra disposizione aria condizionata, servizi privati con box doccia, cassaforte e televisore satellitare.
Come se non bastasse, l’hotel mette a vostra disposizione un bar e una piscina privata con 30 lettini e giardino, per chi decida di rimanere in albergo senza rinunciare alle carezze del sole.

Potrebbe anche interessarti...