Grand Hotel Michelacci vicino all’Autodromo di Santa Monica:
la passione per i motori si accende

Se amate il rombo dei motori, le evoluzioni mozzafiato, le battaglie più entusiasmanti in pista, allora non potete perdervi le fantastiche competizioni del Misano World Circuit, che potrete raggiungere facilmente in un quarto d’ora di macchina dal Grand Hotel Michelacci.

Tra gli hotel vicino l’Autodromo Santa Monica, il Grand Hotel Michelacci si distingue per la sua esclusività e per la comodità dei suoi ambienti, attestandosi come un’ottima struttura a 4 stelle che si affaccia direttamente sul golfo di  Gabicce Mare.

Che siate appassionati o semplici simpatizzanti, il Misano World Circuit vi regalerà emozioni uniche, generate dalle gare internazionali di maggiore importanza, basti pensare agli appuntamenti della Superbike, o della MotoGp, a cui partecipano professionisti del calibro di Valentino Rossi, o Max Biaggi, soltanto per citare gli italiani.

Scegliere una sistemazione funzionale e confortevole tra i diversi alberghi vicino all’Autodromo di Misano non è facile, ma sicuramente i servizi del Grand Hotel Michelacci vi convinceranno a preferirlo rispetto a tutti gli altri.
Qui troverete un ampio parcheggio per i vostri mezzi, ed un personale cortese e qualificato vi accoglierà in un’atmosfera esclusiva accompagnandovi in camere dotate di ogni servizio, tra cui spiccano il frigobar, la cassaforte, la TV satellitare, e la connessione Internet ad alta velocità.

In quest’hotel a Gabicce Mare avrete la possibilità di fare un tuffo in una delle 4 piscine, di cui una si trova sulla terrazza con vista panoramica, o dedicarvi qualche momento di relax presso un accogliente centro benessere che dispone di sauna, bagno turco ed idromassaggio.

Il vostro soggiorno presso il Grand Hotel Michelacci sarà quindi una piacevole occasione per visitare il Misano World Circuit, dove oltre ad assistere alle gare internazionali di moto, auto, come il Ferrari Challenge, e camion, come l’Euro Truck Racing, potrete scendere in pista con la vostra moto, oppure iscrivervi ad uno dei corsi di guida sicura che qui si tengono ogni anno.

Potrebbe anche interessarti...