Hotel che accettano cani a Rimini: con Hotel Principe
finalmente in vacanza tutti assieme!

L’estate si avvicina e per tutti gli amanti degli animali ritorna il problema delle vacanze con il proprio amico a 4 zampe.
Quest’anno però potrete partire tranquilli: per le vostre ferie al mare, finalmente avrete a disposizione un hotel con animali ammessi che sarà la reggia delle vostre vacanze, e delle loro.

Immaginate un posto dove non solo potrete mangiare con i vostri amici più fedeli, ma anche divertirvi con loro al mare grazie alla spiaggia attrezzata pensata per le loro abitudini.

Hotel Principe a Rimini, uno dei più rinomati hotel che accettano cani, offre oltre a questi servizi anche un angolo all’ombra in piscina per gli amici a 4 zampe, veterinario 24 ore su 24, pet shop, toeletta e comodi cuscini.
Qualsiasi animale è qui il benvenuto e potrete così godere le vostre vacanze a Rimini con tutta la famiglia, senza dover cercare soluzioni temporanee che vi facciano sentire in colpa nei confronti dei vostri piccoli amici.

Grazie ai tanti parchi presenti in città potranno sgranchirsi le gambe in libertà: i più indicati sono Parco Spina, Parco XXV Aprile e Parco Cervi.
Il centro storico della città è poi l’ideale per passeggiate tutti assieme dopo il tramonto, fra i mille mercatini che lo affollano e i tanti amici, anche animali, che potrete trovare e con cui stringere nuove amicizie.

Hotel Principe, fra gli alberghi per famiglie a Rimini, è quello che saprà rendere le vostre vacanze con animali indimenticabili: oltre a tutti i già citati servizi per loro, infatti, è ricco di sorprese anche per voi e i vostri bambini.

A loro è ad esempio dedicato il Pianeta Piccolo Principe, un’aera attrezzata in cui si divertiranno con nuovi amici, fra colori, programmi televisivi adatti a loro e pranzi e cene in compagnia.
E per i grandi, tantissimi servizi nelle camere perfettamente arredate dell’hotel : internet wi fi, aria condizionata, balcone e tv color saranno i preziosi alleati delle vostre serate di relax.

Potrebbe anche interessarti...