Hotel Martelli a Firenze Centro, una meraviglia d’arte e storia
tutta da scoprire

Il centro di Firenze è un città nella città.
Delimitato idealmente dalle antiche mura medioevali, erette per proteggerlo, è un piccolo microcosmo eletto aPatrimonio dell’Umanità non solo per via delle meraviglie artistiche che contiene, ma anche per le splendide colline che è possibile ammirare e per le tante botteghe che fanno rivivere oggi gli antichi mestieri fiorentini di un tempo.
Hotel Martelli è un hotel vicino la stazione di Firenze che vi permetterà di raggiungerne il centro non appena giunti in città.

Da qui potrete immergervi immediatamente nell’atmosfera suggestiva del centro Fiorentino: potrete osservare luoghi celebri nel mondo, come Galleria degli Uffizi, museo che ospita opere di Giotto, Cimabue, Michelangelo, Mantegna e tutti i più importanti artisti italiani di ogni tempo.

Impossibile fare una lista che restituisca la magnificenza delle sale degli Uffizi, che almeno una volta nella vita è quasi necessario visitare.
Fra un locale e un cocktails in piazza, da visitare anche la Basilica di Santa Maria Novella, la più importante di Firenze, la cui architettura interna è uno degli esempi di gotico più suggestivi della città fiorentina.

Proprio sull’omonima Piazza è sito Hotel Martelli, che quindi non solo sarà l’hotel a Firenze centro delle vostre giornate alla scoperta della Basilica, ma vi permetterà di raggiungere facilmente anche Palazzo Strozzi, altra imponente struttura pezzo importantissimo della storia della città.

Perla del rinascimento, di cui esprime le vette più alte nel capoluogo fiorentino, è oggi sede del Gabinetto G. P. Vieusseux e dell’Istituto Italiano di Scienze Umane.
Una simile vacanza merita un soggiorno all’altezza, e quello che vivrete ospiti di Hotel Martelli lo è.
Completamente rinnovato, dispone di 53 camere dotate di bagno o doccia, mini bar e tv satellitare per ore di puro relax.

Divise in tre tipologie, deluxe, romantic e standard, vi accoglieranno in un’atmosfera suggestiva, impreziosita da lussuosi arredamenti in linea con l’aria prestigiosa della città che vi ospita.
Fra i servizi che potrete richiede ospiti di questo hotel a Firenze, gite ed escursioni nella città e prenotazione dei più importanti musei.
Ospiti di Hotel Martelli inoltre avrete la possibilità di visitare le più prestigiose e lussuose boutique di Firenze, per unire all’utile della scoperta di una perla d’arte di rilevanza mondiale, il dilettevole di concedersi un vizio meraviglioso

Potrebbe anche interessarti...