Hotel Orso Grigio per vacanze in Val di Non

A Ronzone, a 1200 metri sopra la Valle dell’Adige, sorge Villa Orso Grigio, un hotel in Val di Non in cui potrete vivere una vacanza fiabesca, che percepirete già guardandolo dall’esterno.

Quest’hotel del benessere in Trentino è una struttura moderna che pone molta attenzione all’intimità ed al relax dei propri ospiti.
Scegliendo una delle 10 stanze tra suite e deluxe potrete sentirvi a casa vostra, con i vostri libri, la vostra musica, il vostro giardino e, per prima cosa, la vostra privacy.

Usufruirete di un idromassaggio dove trascorrere piacevoli momenti romantici e rilassanti in totale intimità, di un hammam o bagno turco, di una biblioteca dove troverete differenti libri per le letture e di una biblioteca musicale.

Inoltre avrete a vostra disposizione TV con video on demand che vi daranno la possibilità di richiedere in prima persona cosa vedere, riceverete colazioni e cene in camera e potrete rilassarvi in ogni istante, in un fantastico giardino privato.

Infine balcone, massaggi in camera, frigobar e cassaforte per custodire i vostri oggetti preziosi, vi daranno l’opportunità, assieme a tutti gli altri servizi, di trascorrere un’indimenticabile vacanza in uno degli hotel più moderni e accoglienti della Val di Non.

Non vi potrà assolutamente deludere la cucina del ristorante trentino del Villa Orso Grigio. Quella che andrete ad assaporare, si potrebbe definire una cucina tradizionale-territoriale, curata nel minimo particolare dallo chef Cristian Bertol.

In ogni stagione, la Val di Non, vi offre tantissime attività per farvi trascorrere giornate indimenticabili.

Le vostre vacanze in inverno si snoderanno tra boschi, piccoli borghi ricchi di tradizione e attività sportive.

Piste attrezzatissime da sci e snowboard, ideali per ogni sciatore, vi faranno raggiungere splendidi paesaggi, inoltre punto di forza delle attività invernali sono le ciaspole. La Val di Non infatti è considerata la patria italiana delle racchette da neve.

L’offerta va a completarsi con attività indicate per tutta la famiglia e i vostri amici come il pattinaggio, i parchi di divertimento sulla neve e le emozionanti gite su carrozze trainate da cavalli.

La Val di Non, nel periodo estivo, rappresenta sicuramente, per i suoi rilievi e i suoi punti pianeggianti, una delle aree trentine più adatte per gli amanti della mountain bike e per passeggiate lungo sentieri ben segnalati.

In ogni stagione, questo territorio merita di essere scoperto, vissuto e percorso.

Potrebbe anche interessarti...