Hotel PietreNere vicino alla Foresta Umbra,
un’avventura nel Gargano

Per gli amanti della natura, degli animali e dei luoghi silenziosi e rilassanti, l’Hotel PietreNere, uno dei più suggestivi hotel del Gargano, offre speciali soggiorni da trascorrere circondati da paesaggi naturali di straordinaria bellezza dove cimentarsi in avventurose escursioni.

Meraviglioso hotel, di nuovissima costruzione, l’Hotel PietreNere si trova a due passi dagli itinerari della Foresta Umbra del Gargano, un territorio naturale ricco di vegetazione, che si estende per 10.426 ettari.

Nelle vostre escursioni, immersi da piante millenarie, 14 sentieri da percorrere a piedi o in mountain bike, vi daranno la possibilità di incontrare piante di ogni genere, faggi, aceri e lecci, fiori di tante varietà, viole, ciclamini e orchidee e animali di diverse specie, capriolo, tasso, il gufo reale e il picchio, da fotografare e da ammirare per un ricordo indelebile.

L’Hotel PietreNere è ideale per le vostre vacanze rilassanti perché oltre a regalarvi la visita di paesaggi stupefacenti, è uno dei migliori hotel con centro benessere del Gargano, un luogo incantevole e raffinato, rifugio per i vostri sensi.
Trattamenti estetici personalizzati, massaggi con olii aromatici, mini-piscina con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco e doccia solare, vi coccoleranno per farvi vivere un fantastico sogno o per donarvi energia e vigore dopo giornate intense vissute tra i percorsi naturali più interessanti della zona.

Di fronte all’azzurro mare, a pochi metri da una splendida spiaggia, circondato da agrumeti e pini secolari, l’Hotel PietreNere dista soltanto 3 km dal centro di Rodi.

Grazie alle camere accoglienti di cui dispone, dotate di ogni comfort, aria condizionata, tv satellitare, frigobar e terrazzo panoramico, Hotel PietreNere vi regalerà vacanze indimenticabili.

Potrebbe anche interessarti...