L’Hotel Estate per vacanze con la famiglia a Rimini

Il lavoro e gli impegni ci portano a stare poco con la nostra famiglia, la soluzione ideale per rincontrarsi tutti, condividendo weekend o settimane assieme, è trascorrere meravigliose vacanze con la famiglia a Rimini.

Un accogliente e confortevole hotel per famiglie a Rimini è l’Hotel Estate, un albergo di Torre Pedrera a soli 7 km dal centro di Rimini.

Direttamente sulla spiaggia, l’Hotel Estate è un albergo che vi saprà regalare vacanze indimenticabili, offrendovi pacchetti economici per entrare nei parchi tematici più belli d’Italia, proponendovi piacevoli escursioni tra tradizione e cultura e garantendovi un mare da sogno.

L’Hotel Estate è uno dei più eleganti, accoglienti e confortevoli hotel a Torre Pedrera di Rimini.
Nove diverse tipologie di stanze, arredate con stili differenti sono arricchite da numerosi dettagli e particolari unici per ogni ambiente.

Una camera particolarmente adatta per far trascorrere a tutta la vostra famiglia una vacanza speciale, è la Camera Stella Marina, composta da due ambienti comunicanti, una grande stanza per i genitori e di fianco quella per i figli con letto a castello. Inoltre un Tv color per ogni stanza e un balcone con vista mare sono a vostra disposizione.

L’hotel, vi da la possibilità di rilassarvi dolcemente al sole della piscina o in una meravigliosa spiaggia dorata in compagnia dei vostri figli che giocano accanto a voi, oppure di trascorrere momenti di spensieratezza lasciando che simpatici animatori si prendano cura di loro, in un ampio Mini Club, facendoli giocare e divertire.

A pochi passi dall’Hotel Estate, incontrerete spettacolari parchi tematici che vi sapranno regalare giornate uniche e suggestive donando ai vostri figli momenti di immensa gioia e stupore.

Da Ravenna a Riccione, troverete Mirabilandia con speciali attrazioni per bambini e adulti, Italia in Miniatura, parco tematico dedicato interamente al patrimonio culturale italiano che riproduce in miniatura monumenti storici d’Italia, Fiabilandia, un parco giochi dedicato ai più piccoli ed infine Aquafan e Oltremare, che vi accoglieranno con spruzzi d’acqua, scivoli e tantissime specie di animali per farvi trascorrere giornate indimenticabili sulla Riviera.

Per chi desidera scoprire le bellezze dell’entroterra romagnolo, gli animatori dell’Hotel Estate ogni giorno organizzano per voi escursioni da non perdere.

Vedrete musei, monumenti medioevali e paesini caratteristici che creeranno in voi, curiosità per questa particolare e suggestiva città marittima.

Potrebbe anche interessarti...