Sport Hotel San Vigilio a Moena, la base di escursioni in
Trentino indimenticabili

Vivi la montagna trentina scoprendone ogni lato: dalle passeggiate in valle fino alla spettacolare enrosadira che, al tramonto, colora romanticamente le Dolomiti.
Una fiaba che potrai vivere praticando escursioni in Trentino, scegliendo come base Moena, fata delle Dolomiti da queste circondata e protetta.

Sport Hotel San Vigilio è l’hotel a Moena ideale per essere la base dei vostri spostamenti: sito in zona centrale rispetto alla passeggiata cittadina, vi consentirà di vivere tutti i lati di una perfetta vacanza in Val di Fassa.

Seguendo le orme dei più famosi scalatori, che di queste montagne conoscono ogni anfratto, potrete anche voi concedervi lunghi pomeriggi alla scoperta della natura.
A vostra disposizione molte tipologie di itinerari, facili e meno facili, che dalla valle alle montagne vi sfideranno: provate quello che ad esempio vi porterà da Moena a Sas da Ciamp, fra boschi, strade sterrate e suggestive rocce sedimentarie scavate dalla forza di vecchi fiumi.

Dopo questa full immersion nella natura scoprite poi il piacere di rilassarvi in questo albergo a Moena, le cui camere sono una reggia ideale per riprendervi dalla fatica di pomeriggi d’azione.

Frigobar, tv satellitare a colori, balcone e idromassaggio sono i plus che avrete a disposizione a seconda della camera che scegliere: nella Junior Suite, poi, colazione e quotidiano preferito in camera.

Sport Hotel San Vigilio vi offre poi un bar con terrazzino esterno dove gustare i vostri cocktails preferiti con una vista splendida, una sala giochi per bambini e infine una wellness Spa.
Qui, nelle grandi vasche idromassaggio, proverete un’estasi incredibile che renderà perfetta la vostra vacanza fra movimento e relax.

Potrebbe anche interessarti...