Albergo Franca, un hotel ai piedi del Passo del Mortirolo

Famoso percorso del Giro d’Italia, scalato da famosi ciclisti come Marco Pantani, Claudio Chiappucci e Evgeni Berzin, il Passo del Mortirolo regalerà a chi ama andare in bicicletta, faticose salite ed emozionanti discese.

Ai piedi di questa incantevole montagna, potrete riposare all’Albergo Franca, un accogliente hotel vicino a Tirano, in un piccolo paese tra Bormio e Sondrio immerso da una folta vegetazione.

Albergo Franca, offre a tutti i suoi clienti e turisti di passaggio, un ottimo ristorante segnalato anche da guide gastronomiche prestigiose come Osterie d’Italia e Michelin. Per tutti gli appassionati di buona cucina, questo hotel vicino al passo del Mortirolo, propone ogni giorno prelibati menù in grado di deliziare qualsiasi tipo di palato.

Dopo giornate passate ad attraversare interi monti, Albergo Franca, bike hotel vicino Sondrio, vi donerà il giusto riposo per recuperare tutte le vostre forze.
Camere accoglienti, dotate di televisore, telefono ed un confortevole bagno, ricaricheranno tutte le vostre batterie.

Inoltre a vostra completa disposizione, una palestra attrezzata ed una piscina con solarium dove trascorrere momenti rilassanti.

Albergo Franca è una tranquilla struttura dove oltre al relax, troverete assistenza tecnica e lavaggio per le vostre biciclette, in modo tale da permettervi di partire tranquillamente per svariati itinerari di breve, media e lunga distanza.

Se questo è il genere di vacanza che fa per voi, immersi dal verde, da differenti profumi e da paesaggi stupefacenti, non perdete altro tempo, prenotate all’Albergo Franca, armatevi di bicicletta, abbigliamento adeguato e partite per il vostro tour ciclistico.

Potrebbe anche interessarti...