Cala di Volpe è il villaggio sulla Costa degli dei
per una vacanza divina

Scegliere un villaggio sulla Costa degli dei in Calabria significa decidere di trascorrere le vacanze in un paradiso di incantevole bellezza, una lingua tra mare e terra in grado di mettere in mostra panorami dall’aspetto celestiale, per questo prenotare un soggiorno al Villaggio Cala di Volpe diventa un’occasione unica per una vacanza difficile da dimenticare.

Si tratta di una moderna struttura che riunisce hotel e residence a Capo Vaticano, una delle località di maggiore fascino della Costa bella, come viene denominata anche la Costa degli dei, permettendo in tal modo ai propri ospiti di realizzare la vacanza che più si addice alle loro esigenze.

Le famiglie, per esempio potranno scegliere di alloggiare in uno degli appartamenti del Villaggio Cala di Volpe a pochi metri dalla spiaggia e con una bellissima vista mare, dotati di patio o veranda e con un angolo cottura per pranzare in totale libertà.

Tra gli appartamenti e l’hotel un rigoglioso giardino fatto di palme, piante sempreverdi , banane e fiori dai colori intensi. A disposizione degli ospiti vi è inoltre una grande piscina, adatta a grandi e piccini, con sdraio ed ombrelloni per rilassarsi in totale serenità, e per i più esigenti vi è anche una vasca idromassaggio.

Scoprire il paesaggio limitrofo grazie alle offerte del Villaggio Cala di Volpe, tra le più interessanti last minute di villaggi in Calabria, risulta molto piacevole, potendo contare su una struttura che dispone di un ottimo ristorante, dove non mancano caratteristiche serate a tema, e sulle escursioni organizzate.

Oltre alla Costa degli dei, che racchiude uno stupendo Parco Marino Regionale, meta prediletta soprattutto dai sub, risulterà facile agli ospiti del Villaggio Cala di Volpe raggiungere le Isole Eolie, che distano solo un paio d’ore, con minicrociere alla scoperta di Lipari, Panarea e Stromboli.

Chi adora le passeggiate nei borghi marinari troverà interessanti gli itinerari che attraversano luoghi come Pizzo, Tropea, Nicotera,  Ricadi o Scilla, mentre chi preferisce fare un po’ di sport all’aria aperta troverà tante attività tra cui scegliere, infatti il Villaggio Cala di Volpe offre ai propri ospiti impianti moderni, ma anche scuola di vela ed escursioni in bici.

Potrebbe anche interessarti...