Hotel Luana vicino San Marino, escursioni organizzate in pullman

Se avete voglia di dare un tocco di originalità alla vostra vacanza sulla Riviera Romagnola, non vi resta che incamminarvi alla scoperta dello splendido entroterra, con località di grande interesse come San Marino, e scegliere le offerte all inclusive a Riccione dell’Hotel Luana è un’invitante occasione per un soggiorno alternativo.

Si tratta di un hotel vicino San Marino che, oltre ad offrire ai propri ospiti comode sistemazioni in camere dotate di ogni comfort, organizza per loro piacevoli escursioni nell’entroterra, con la possibilità di lasciare l’auto nel garage dell’albergo e viaggiare comodamente con il pullman messo a disposizione.

Ci si può in tal modo gustare tutto il piacere della scoperta di nuove realtà, in totale spensieratezza, ed intraprendere itinerari ricchi di storia e arte tra le stradine di un borgo medievale che sembra non essere cambiato con il passare del tempo.

Una volta oltrepassata la Porta del Paese, o Porta di San Francesco, varco di accesso a San Marino, ci si ritrova a camminare all’interno di imponenti cinta murarie, e ci si dirige verso i principali monumenti del luogo come la Basilica del Santo o la Chiesa di San Francesco.

Le tre torri rappresentano il simbolo di San Marino, mentre Palazzo Pubblico con la Torre Campanaria e l’Orologio, assieme al Museo delle Armi, Museo delle Cere e Museo di Stato con Pinacoteca, rappresentano delle vere chicche da non perdere.
Uno spettacolo unico sono anche le Giornate Medievali, con la rievocazione di tempi antichi con balestrieri e sbandieratori.

Oltre che perle escursioni organizzate nell’ entroterra, l’Hotel Luana si distingue per i servizi offerti, come il ristorante o la terrazza con solarium, mentre per chi desidera dedicare un pò di tempo al proprio corpo può approfittare della vicinanza dell’hotel alle Terme di Riccione.

Tutto ciò è a completa disposizione degli ospiti, che possono usufruire anche di una spiaggia privata per godersi le vacanze al mare in totale serenità, in compagnia della propria famiglia.

Potrebbe anche interessarti...