L’Hotel Spol di Livigno vi dona il benessere delle Terme di Bormio

La provincia di Sondrio è un luogo magico in cui è possibile trovare dei veri angoli di paradiso che congiunti tra essi possono regalare visioni e sensazioni celestiali. Soggiornando in un hotel di Livigno con centro benessere come l’Hotel Spol, sarà possibile, infatti, aggiungere ai suoi servizi tutti quelli delle vicine terme di Bormio, a meno di un’ora di strada.

Le Terme di Bormio vantano un elenco di servizi adatti a qualsiasi richiesta e che permettono una cura e un relax del proprio corpo e della propria mente difficilmente reperibili in altri luoghi.

Per chi volesse ritrovare la tonicità di mente e corpo col divertimento e lo sport, le terme presentano una grande piscina d’acqua calda, che si suddivide in un’area esterna servita da cascate, e una interna. In esse si potrà nuotare contro corrente, o tuffarsi da scivoli ideati per i più piccini ma apprezzati anche dai più grandi, e vi sono piste private per i professionisti sportivi che ricercano allenamento nella tranquillità e nel relax.

Per la cura del proprio corpo, sono innumerevoli le proposte. Dalla sauna al bagno turco con temperature dai 40 ai 100 gradi centigradi, con un’umidità che va dal 40% al 100%, e una traspirazione della pelle fino ai 42 gradi.
Poi sono numerosi i trattamenti estetici, che previa analisi da parte degli esperti termali, sono del tutto personalizzati. Sia per il corpo che per il viso saranno utilizzate tecniche e prodotti biologici di produzione interna, del tutto consoni ai bisogni specifici della persona.
Ma tanti son anche i massaggi, egregiamente praticati dai validissimi massaggiatori, che sapranno trasportarvi in una dimensione parallela del piacere e del relax tecniche classiche, ma anche terapeutiche, antistress, shatzu e imperdibili quelli con l’ausilio di pietre vulcaniche, per il riequilibrio del flusso energetico, e quelli con cioccolato caldo, per un miscuglio inebriante dei sensi tattili e olfattivi.

Infine, per chi avesse necessità curative, sono disponibili convenzioni col Servizio Sanitario Nazionale per fangoterapia, inalazioni e aerosol, fisioterapia e riabilitazione, nonché bagno termale e idromassaggio terapeutico.
Soggiornando in uno dei migliori alberghi di Livigno dotati di un eccellente centro benessere, come l’Hotel Spol, potrete passare delle vacanza immersi nel ritrovamento della pace del vostro corpo e della vostra mente senza dovervi preoccupare d’altro.

Con l’Hotel Spol, anche rientrando dalle terme, coi suoi pacchetti benessere, avrete la possibilità continuare la cura per voi stessi, con bagni sia caldi che freddi, bagno turco, sauna, docce aromatiche, zona relax, piscina con giochi d’acqua, vasca idromassaggio, nonché fantastici massaggi di ogni tipo.
Potrete poi alloggiare in camere curate e finemente arredate, con mobili in legno, letti a baldacchino, con materassi ortopedici per micro massaggi notturni, e coperte speciali per il mantenimento di una temperatura sempre adeguata. Nonché dotate di tv satellitare, bagni con ricco servizio cortesia, frigobar e quant’altro.
Se cercate il benessere l’Hotel Spol, con centro spa e vicino alle Terme di Bormio vi farà sentire come in un sogno fatto di benessere, relax e totale appagamento dei sensi.

Potrebbe anche interessarti...