Hotel Cima Dodici: la Val di Fassa che cercate
tra sci, escursioni, bike e parchi

Una vacanza che si tinge dalle tonalità più accese e magiche attende il viaggiatore sulle Dolomiti, e scegliendo come alloggio l’Hotel Cima Dodici tra gli hotel a Vigo di Fassa, ci si trova direttamente nel cuore della famosa catena montuosa.

Hotel Cima Dodici sulle Dolomiti in Trentino

La sua notorietà, infatti, è molto legata ai paesaggi che offre, che assumono colori diversi in base ai raggi del sole e che rappresentano un palcoscenico da sogno per gli sciatori e gli escursionisti, ma anche per gli amanti delle mountain bike. Grandi e piccini infatti trovano qui, a Vigo di Fassa, la possibilità di dilettarsi in rinomati comprensori sciistici, primi fra tutti quelli di Fassa e quello del Tre Valli, ma anche di imparare grazie all’ausilio di guide ed istruttori esperti.

Soggiornando presso l’Hotel Cima Dodici si apprezza particolarmente il servizio bus navetta di un hotel in Val di Fassa che si collega alla Funivia del Catinaccio, per raggiungere poi facilmente tutti i comprensori sciistici più emozionanti che comprendono un’area di circa 500 km accessibili tramite unico skipass. In hotel si ritrova l’atmosfera accogliente di un ambiente familiare, e nelle camere i servizi sono di ottima qualità, tra i quali spicca il balcone con vista panoramica.

Snowboarder in Val di FassaLa comodità di scegliere un hotel 3 stelle in Val di Fassa come l’Hotel Cima Dodici regala la possibilità di avere a due passi anche l’Easy Snowpark a Passo San Pellegrino, paradiso per gli snowboarder, ma anche il Bike Park della Val di Fassa, un circuito impareggiabile, principalmente votato alla specialità del Downhill, che collega Passo Pordoi, Marmolada e Massiccio del Sella.

In hotel è a disposizione degli ospiti un ottimo ristorante, dove vengono serviti i piatti deliziosi, e dove assaporare le gustose preparazioni della cucina tipica Ladina, sapientemente realizzate dallo chef, da accompagnare piacevolmente con i vini che maggiormente esprimono gli odori e i sapori di questa terra.

Potrebbe anche interessarti...