Hotel De Londres vicino al Delfinario di Rimini
per un’esperienza frizzante

Tra gli alberghi di Rimini non è facile trovare un’atmosfera come quella dell’Hotel De Londres, una struttura che abbina all’esclusività ed alla ricchezza dei servizi una posizione strategica invidiabile, perfetta per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza a Rimini senza troppi compromessi.

Dettaglio su delfino del Delfinario di RiminiQuest’hotel vicino al Delfinario di Rimini è perfetto per dedicarsi al relax ed allo svago, per tutti, grandi e piccini, infatti raggiungere l’attrazione è semplice, bastano pochi metri da fare a piedi, con una passeggiata che permette di ammirare forse la parte più suggestiva  del lungomare di Rimini, o in bici, che l’Hotel De Londres fornisce gratuitamente ai propri ospiti.

È possibile cosi assistere alle incredibili evoluzioni dei delfini, esemplari intelligenti e molto agili, per una mattinata o un pomeriggio rinfrescanti, con gli schizzi d’acqua dei loro tuffi, in una cornice unica, a due passi dal mare.

E proprio al mare sono dedicate anche le altre sezioni del parco, come la Galleria del Mare, i Misteri dei Cetacei e Reperti, dove ammirare bellissime specie di fauna fluviale e marina, e curiosi animali come i granchi dalle lunghe chele o i piccolissimi ricci marini.

Facendo rientro in albergo potrete soffermarvi magari a prendere un gelato o un caffè in uno dei locali di Marina Centro di Rimini, gustandovi il magnifico panorama litoraneo.

Dettaglio su camera dell'Hotel De LondresCiò che contribuisce a rendere Hotel De Londres tra i migliori hotel per famiglie a Rimini, oltre alla posizione invidiabile, sono i servizi  dedicati, come le stanze comode e  spaziose, le colazioni ricche di delizie e prodotti biologici, ma anche la convenzione con i ristoranti della zona.

L’hotel dispone anche di una spiaggia privata posizionata a pochi metri, ideale per famiglie con bambini, con lettini ed ombrelloni ed inoltre un piccolo parco giochi dove i bimbi possono dilettarsi in totale libertà.

Per chi invece desidera tenersi in forma o rigenerarsi durante le vacanze, l’hotel mette esclusivamente a disposizione dei clienti un’area wellness direttamente all’ultimo piano della struttura, praticamente un attico con vista panoramica sul litorale riminese con piscina, spa e palestra per il fitness.

Potrebbe anche interessarti...