Milano Marittima perfetto punto d’appoggio per gli amanti del Golf

Soggiornando in uno dei tanti convenzionati hotel a Milano Marittima, sarà possibile nel pieno del comfort e della convenienza vivere al meglio le opportunità che l’Adriatic Golf Club Cervia offre agli amanti del green.

L’Adriatic Golf Club Cervia con le sue 27 stupende buche, rappresenta uno, se non il primo, tra i più grandi campi d’Italia.

Panoramica sull'Adriatic Golf Club CerviaTra rigogliose pinete e laghi salati, in un paesaggio naturale di rara bellezza, si districano i tre esaltanti percorsi, 9 buche in stile link scozzese, 9 in stile nord americano e 9 con un design innovativo e accattivante.

A disposizione dei giocatori, la fantastica Club House, luogo di relax, d’incontro, e di ristoro grazie alle squisite proposte gastronomiche di tipica cucina romagnola.

A completare il tutto innumerevoli servizi, tra cui noleggio di golf car e carrelli, ricovero per sacche, e spogliatoi riservati, con in più la possibilità di sfruttare il percorso tre buche executive della Golf Accademy, per raffinare le proprie tecniche o per muovere i primi passi in questo fantastico mondo.

Il Club, è facilmente raggiungibile tramite i vicini aeroporti di Bologna, Venezia e Rimini che lo rendono il campo più centrale d’Europa, ed inoltre gode di numerose convenzioni con alberghi di Milano Marittima di categoria dal B&B al 5 stelle per venire incontro alle esigenze di qualsiasi appassionato di questo magnifico sport.

Panorama su Milano MarittimaNegli hotel convenzionati troverete oltre a vantaggiose offerte e servizi di collegamento, anche camere complete di ogni servizio, e grazie alla vicinanza tanto al mare quanto all’entroterra della riviera, saranno ottimo punto d’appoggio per tutto ciò che il territorio ha da offrire.

Con queste premesse golf e Milano Marittima diverranno sinonimi imprescindibili.

Potrebbe anche interessarti...