Hotel Rosa in Trentino per scoprire il Dolomiti Brenta Trek

Oggi c’è un nuovo modo di vivere la montagna: si tratta del Dolomiti di Brenta Trek, un particolarissimo percorso che inerpicandosi lungo le cime del Parco Naturale Adamello Brenta e costeggiando il Lago Molveno a sinistra, vi porterà a scoprire gli scorci più belli della montagna.

Scegliere quindi un hotel in Trentino che vi permetta di immergervi subito in questa esperienza naturalistica e sportiva, come Hotel Rosa, sarà il primo passo per concedersi giorni di puro relax e divertimento: da questo albergo nelle Dolomiti infatti potrete raggiungere uno dei due percorsi del Dolomiti di Brenta Trek e, semplicemente, immergervi nella natura.

Vi sono infatti due differenti tragitti, expert e country, da scegliere a seconda del proprio grado di preparazione e conoscenza della montagna: i più bravi, infatti, scegliendo expert potranno arrivare a rifugi d’alta quota la cui posizione li rende non certamente abbordabili dagli escursionisti alle prime armi.

Quando poi vorrete ritornare nelle camere di Hotel Rosa a rilassarvi, troverete a vostra disposizione tantissimi comfort che sapranno coccolarvi.

In tutte le stanze infatti troverete servizi privati, tv, citofono e balcone con suggestiva vista panoramica sui monti circostanti.
Tra i servizi in comune, invece, l’hotel offre: sala tv, internet point, piscina scoperta, giardino e molte opportunità per praticare sport sia al chiuso che all’aria aperta, come nel caso della convenzione con il Dolomiti Brenta Bike.

Menzione particolare merita il delizioso ristorante, abbellito con tipiche stufe a olle, dove lo chef coccolerà il vostro palato facendovi assaporare le delizie tipiche del trentino, per una vacanza genuina al 100%.

Potrebbe anche interessarti...