Holiday Inn Express Hotel Bologna Fiera,
per scoprire la bellezza delle torri di Bologna

Tra le città italiane che da sempre si sono distinte dalle altre, Bologna è sicuramente una di queste, presentandosi tutt’oggi come uno dei centri culmine per il business nazionale ed internazionale, riuscendo al contempo a mantenere e alimentare la propria importanza nel campo culturale ed architettonico, che la rendono una tra le più attraenti e suggestive città dello Stivale.

Prendendo appoggio in uno degli strategicamente meglio posizionati alberghi di Bologna, come l’Holiday Inn Express Hotel Bologna Fiera, a soli 6 minuti dal poli fieristico, e a 13 minuti dal centro, potrete assaporare in tutta comodità e convenienza le tante e grandi risorse della città.

Panoramica dall'alto sulle Torri di BolognaFra tutte, non si può perdere l’opportunità di ammirare quelle che sono divenute il simbolo della grandezza della città, le splendide torri di Bologna, Garisenda e degli Asinelli.

Con un’altezza di 48 metri l’una e ben 97,6 l’altra, caratterizzate da una peculiare pendenza rispettiva di 3,22 m e 2,23 m, rappresentano un elemento di forte attrattiva, che conserva in sé il ricordo della secolare magnificenza della città, che già nel XII secolo si vedeva ornata di circa un centinaio di torri, oggi scomparse ma persistenti nella figura delle due sopravvissute.

Volute su richiesta delle omonime famiglie, avevano lo scopo di segnalazione e di difesa del territorio, nonché quello di sottolineare con la loro imponenza il prestigio del casato, fino ad arrivare oggi a rappresentare la maestosità dell’intera città.

Chi non volesse perdersi la vista mozzafiato che dalla cima delle torri è possibile apprezzare su il vasto paesaggio urbano, non bisognerà che giungere in questa fantastica metropoli, appoggiandosi in uno dei più completi e professionali degli hotel a Bologna, come l’Holiday Inn Express Hotel Bologna Fiera.

Dettaglio su camera holiday inn express bologna fieraIn esso troverete 140 camere insonorizzate dal design moderno, con arredi di qualità, e le migliori tecnologie, con accesso internet veloce, tv satellitare, e molto altro, con in più la possibilità di usufruire di un comodo servizio navetta su richiesta, e di un ottimo ristorante per energiche colazioni al mattino, e menù per ogni gusto negli altri pasti.

A completare il tutto vi sono le fantastiche offerte last minute, come quella per un weekend a Bologna con tutto incluso e soggiorno gratis per ragazzi fino ai 16 anni, il tutto per dare la possibilità di vivere nel completo relax e comfort una vacanza in questa straordinaria città.

Potrebbe anche interessarti...