Un hotel a Bologna per assaporare le notti di furore
del capoluogo emiliano

Bologna oltre ad elevarsi in molti campi economici e culturali, può essere definita anche il tempio del divertimento per i giovani di tutte le età, grazie ai tantissimi locali e alle celebri discoteche che attraggono ragazzi da ogni parte della regione.

Appoggiandosi alle tante strutture turistiche e agli hotel di Bologna, ci si potrà abbandonare alla movida bolognese in tutta comodità e convenienza grazie alle tante offerte speciali ed ai pacchetti all inclusive offerte dagli alberghi, e ai loro molti servizi, con un’ampia scelta che va dal 5 stelle al B&B.

Panorama notturno su BolognaPer chi piace la musica dal vivo quasi ogni fine settimana vengono organizzati concerti, come quelli nella notte bianca, che vede le strade del centro assolutamente chiuse al traffico con locali aperti tutta la notte ed un calendario d’eventi davvero ampio, o ancora le ormai famose serate del mercoledì al Cortile Cafè in via Nazario Sauro, coi migliori gruppi di Jazz, e tanto altro.

Chi vuole, godersi una serata tra amici mangiando  e bevendo coi tipici prodotti e pietanze locali, sono numerose le trattorie e ristoranti che popolano le vie della città, ma tra le più particolari si ricordano le cucine della discoteca La Capannina a Bologna, con piatti innovativi ma legati alla tradizione, in cui si potrà, alla mezzanotte, scendere in pista con le musiche e i dj più in voga del momento.

Tra le discoteche vanno anche ricordate il Ruvido e la Kasamatta, il primo per le fantastiche serate all’insegna dell’alta tecnologia che la contraddistinguono grazie alle recenti ristrutturazioni, con musica R&B e Jazz, ed il secondo che si distingue per le sensazionali serate del venerdì e del sabato con tributi alla musica Rock’n Roll degli anni ’50 e ’60, e ai ritmi sfrenati dei balli degli anni ’30.

Questo e molto altro ancora sapranno offrire vacanze all’insegna dello spasso e del divertimento che risponderanno alle esigenze e ai gusti di tutto il pubblico giovanile.

Potrebbe anche interessarti...