Hotel Colbricon ti attende per una settimana bianca in Trentino
…paradisiaca

Inizia a progettare la tua settimana bianca in Trentino: non troverai luogo migliore di questo per vivere giornate a cavallo fra divertimento e relax, soprattutto se fra gli hotel sulle Dolomiti ti sarai affidato a Hotel Colbricon, che con il suo centro benessere saprà coccolarti dopo intense ore sulla neve.

Impossibile, infatti, non lasciarsi trascinare sulle piste una volta arrivati qui: San Martino di Castrozza, sede di Hotel Colbricon, è infatti a due passi dagli impianti di risalita che vi porteranno a scoprire il Dolomiti Superski, carosello sciistico tra i più famosi d’Italia.
Più di 1200 chilometri di piste pronti ad essere lo scenario delle tue sfide, qualsiasi sia il tuo grado di esperienza sugli sci: fra Passo Rolle, San Martino e tutti gli splendidi scenari delle Dolomiti, potrai scegliere ogni giorno uno skitour diverso.
Ospite di Hotel Colbricon avrai poi a disposizione, una volta tornato, il confort del centro Lorelay, dove tra un massaggio e una seduta nella vasca idromassaggio, scoprirai cosa vuol dire essere ospite di un ottimo hotel con centro benessere in Trentino.

In più nelle sue camere, arredate in squisito stile montano, troverai sempre tv satellitare, telefono, wi fi e servizi privati con bagno e doccia, per un relax davvero degno di questo nome.
E per coccolarti veramente come si deve, non puoi non concederti una sosta al ristorante dell’hotel: vi attende una sala ristorante con suggestiva stube, dove assaggiare abbondanti prime colazioni con un occhio particolare al biologico, cene con 4 portate e menù a scelta e ottimi piatti tipici.
Insomma, un paradiso: cosa aspetti a trovarlo?

Potrebbe anche interessarti...