L’Hotel Letizia a San Martino di Castrozza
per vivere appieno le preziose Dolomiti

La rilucente catena montuosa delle Alpi, è come una corona tempestata di gemme poggiata sulla chioma d’Italia, in cui la pietra più preziosa e brillante è quella delle Dolomiti in Trentino.

Prendendo alloggio in un hotel a San Martino di Castrozza, come l’Hotel Letizia, si potrà ammirare uno dei punti più brillanti di tale gioiello della natura, circondata da alcune delle più affascinanti vette, quali quelle delle Pale di San Martino.

Panoramica sul paesaggio delle DolomitiIn tutte le Dolomiti si rimane stupiti dall’immensa bellezza che le conferiscono l’intreccio tra alcuni dei più grandi e rigogliosi parchi naturali italiani, quali il Parco Naturale di Paneveggio, le immense vallate che tra le più caratteristiche enumera  le valli di Primiero, di Fassa e di Fiemme, e i tanti monti di famosa pietra dolomia, da cui il nome dell’anello alpino.

Qui si estendono percorsi ideali per attività che portano ad ammirarne in profondità la flora e la fauna, quali trekking, nordic walking, ciaspolate, itinerari in bici, nonché strutture per sport sulla neve, quali gli attrezzatissimi e continuamente rinnovati impianti sciistici e parchi per snowboard.

Ma l’offerta del territorio non si esaurisce qui, esso è difatti tra i più ricchi in fonti termali, che vedono sorgere tra i migliori centri per la salute del corpo, quelli dei paesi di Levico, Vetriolo e Roncegno, nella Valsugana, tra i monti Lagorai, o ancora le terme di Pejo e Rabbi, nel territorio del Parco Naturale dello Stelvio.

Dettaglio su camera dell'Hotel Letizia sulle DolomitiSoggiornando in un hotel con centro benessere in Trentino, come l’Hotel Letizia, si potrà vivere tutto il meglio che le Dolomiti hanno da offrire, nel modo più comodo e conveniente possibile, grazie ai servizi interni dell’hotel, ai convenienti pacchetti all inclusive, e alla posizione strategica vicina a i maggiori punti d’interesse, presentando anche ottimi convenzioni per attrezzature e centri sportivi.

In questo hotel sulle Dolomiti, si trovano calde e accoglienti camere suite, in vero legno pregiato ed intarsiato, con letti a baldacchino o ricavati da antichi calesse, nonché balconi panoramici con viste mozzafiato, che non rinunciano però alle ultime tecnologie, come tv satellitare ed interne wi-fi, il tutto per vivere vacanze in montagna da mille e una notte.

Potrebbe anche interessarti...