In hotel a Roma per una vacanza di shopping!

Uno dei passatempi preferiti dalle tante turiste che raggiungono Roma ogni anno è certamente lo shopping. La Capitale è infatti uno dei luoghi più indicati per concedersi sane sedute di shopping in una location esclusiva ed elegante.

Se alloggerete in un hotel vicino via del corso a Roma, ad esempio, potrete scoprire quello che i romani chiamano affettuosamente “Il Corso”, su cui si specchiano le vetrine delle boutique più esclusive nelle vicinanze.
Vivrete l’emozione, che solo Roma può offrire, di poter fare compere e visitare splendidi scorci d’importanza artistica come la Chiesa di San Marcello al Corso e Piazza Colonna.

Trova subito il tuo hotel a Roma e immergiti nelle vie prestigiose del Corso: partendo dall’Altare della Patria, troverai ogni tipo di bene ti serva o stuzzichi la tua curiosità.
Celyn B, Luisa Spagnoli, Benetton, Feltrinelli, Tezenis: qui avrai a disposizione centinaia di negozi, e tutto quel che dovrai fare è cercare di trattenerti!

L’ambiente che ti circonderà sarà poi allegro, fatto da ragazzi, turisti, gente di ogni età che affolla i marciapiedi per prendere un po’ d’aria, fare nuove amicizie e lasciarsi incantare dalle luccicanti vetrine, anche alla Galleria Alberto Sordi.

La Galleria è una sorta di ciliegina sulla torta per Via Del Corso, voluta dalla borghesia romana che aveva bisogno di un posto elegante e raffinato dove chiacchierare sorseggiando un caffè prima di immergersi nel meritato shopping!

Potrebbe anche interessarti...