Hotel Sporting con centro benessere a Rimini: una vacanza di
tutto relax

Quando scegliete un hotel a Rimini per le vostre vacanze non vi accontentate: meritate infatti un relax dopo mesi di lavoro che sappia ricaricarvi le pile e darvi la giusta energia per ricominciare.
Hotel Sporting è un hotel con centro benessere a Rimini che può offrirvi giornate indimenticabili: grazie a idromassaggio, sauna finlandese e la possibilità di farsi coccolare da massaggi rilassanti, riuscirete a dimenticare velocemente il grigiore dell’inverno.

Rimini, poi, è la città ideale per quanti vogliano riprendersi dalla fatica in una cornice suggestiva, ricca di arte e storia e attenta a tutte le esigenze del proprio ospite: svago, musica, divertimenti sapranno coinvolgervi in un susseguirsi di splendide giornate.
Particolarmente bello è perdersi nel centro storico cittadino, scoprire tutte le testimonianze romane che si nascondonoad ogni angolo, lasciandosi di tanto in tanto distrarre dalle luccicanti vetrine di boutiques, negozi e botteghe.

Gli amanti del benessere apprezzeranno poi la vicinanza delle Terme di Riccione, dove potrete ampliare con le benefiche acque termali la vostra vacanza di benessere.

Ospiti di Hotel Sporting potrete poi approfittare di una serie di servizi ad hoc, soprattutto nelle sue eleganti camere vista mare dotate di servizio in camera, terrazza con vista, tv satellitare, wireless, minibar, quotidiani e bagno doccia con idromassaggio.
Da non perdere, per curarsi anche del proprio palato, la raffinata cucina dello chef Johnny Tucci che vi proporrà prelibatezze di carne e pesce da gustare nello splendido ristorante affacciato sul mare.

Potrebbe anche interessarti...