Hotel Touring 3 stelle a Madonna di Campiglio, scoprite le Dolomiti
con escursioni in ciaspole

La Val Rendena è una valle incantata ai piedi delle Dolomiti del Brenta che fa da contorno ad una delle gemme più grandi delle alpi italiane, la preziosa Madonna di Campiglio, orgoglio del Trentino.

dettaglio su escursione in ciaspole a Madonna di CampiglioSoggiornando presso un hotel 3 stelle a Madonna di Campiglio, come l’Hotel Touring, ricco di servizi di elevata qualità e convenzioni funzionali alla fruizione di tutte le risorse del territorio, come quelle per il noleggio delle attrezzature per attività sulla neve, si potranno trascorrere stupende vacanze di montagna.

Oltre ai vicini impianti di risalita raggiungibili direttamente con gli sci ai piedi, l’opportunità di approfittare della guida alpina dell’albergo rende possibile intraprendere le entusiasmanti e caratteristiche escursioni su ciaspole di Madonna di Campiglio adatte a chiunque grazie alla loro semplicità d’utilizzo a vantaggio delle incredibili esperienze che riescono a regalare.

Tra i percorsi più affascinanti vi è quello che dal centro fondo di Campiglio giunge sino a Malga Vaglianella, lasciando che ci si immerga in un ampio e suggestivo panorama di pura e candida neve per circa 3,4 chilometri, in cui fondersi col paesaggio e rimanere ammaliati dalle vedute che ci si ritrova ad ammirare sulla valle e sulle sue alte cime.

Raggiungendo i piedi della Val Gelada attorniati dalla folta boscaglia sarà inoltre possibile scorgere magnifici esemplari della flora e della fauna locale, come camosci, marmotte, caprioli che saltano e fuggono tra Aceri, Faggi e Larici dalle imponenti dimensioni.

dettaglio su sala comune dell'Hotel TouringA rientro dalle tante attività, trovando appoggio in un hotel a Madonna di Campiglio come l’Hotel Touring, si può recuperare la piena forma nelle comode e deliziose camere con arredi in legno e dotate di ogni servizio utile, nonché nello squisito ristorante di cucina tradizionale con prodotti e pietanze genuine con cui rinvigorirsi al meglio.

In più, a questo vanno aggiunti gli eccellenti servizi del centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, percorso kneipp e soprattutto la piscina idromassaggio con vista panoramica sulla vallata, che pongono le basi per una vacanza assolutamente da non perdere.

Potrebbe anche interessarti...