Vendita di case a New York, una guida per acquistare un sogno

Decidere di acquistare una casa in un luogo veramente unico è uno dei motivi principali che può spingere a scegliere una grande città come New York, e non soltanto. Questo è un posto unico, una città da sogno per chiunque, e cercare case in vendita a New York non è sempre facile.

Panoramica dall'alto su ManhattanVariegata nelle sue culture e luccicante nelle sue strade e nei suoi musei ricchi di testimonianze, New York, al cui interno spicca Manhattan, con il suo Central Park e le sue caratteristiche vie, prima fra tutte la Broadway, offre la possibilità di acquistare appartamenti in condominio o con partecipazioni presso una cooperativa.

A tal proposito, Case Miami New York, assiste gli interessati all’acquisto o all’affitto di appartamenti a New York durante tutte le fasi della trattativa, occupandosi di risolvere la documentazione legale e finanziaria, e offrendo pure la consulenza e la gestione post vendita. Una buona comodità per chi vuole realizzare un sogno in quella che è definita la capitale del mondo.

Si, perché interessarsi all’acquisto di case a Manhattan, significa scegliere una vita a due passi da luoghi come Times Square, poter ammirare con lo sguardo la Statua della Libertà o una vista d’insieme della Grande Mela dall’Empire State Building.

dettaglio su camera di un appartamento a New YorkCase Miami New York mette a disposizione degli investitori appartamenti dotati dei migliori comfort, con mobili di raffinato design e pavimenti pregiati. Solo per fare un esempio, basti pensare che in questi piccoli paradisi, all’interno di moderni condomini, con doorman 24/24 ed a due passi dalla Downtown, si trovano servizi interni come elettrodomestici, bagno doccia e vasca, internet wireless, ed esterni come lavanderia, parcheggio, piscina, palestra, sala cinema, campi sportivi ed altro ancora.

Sicuramente un buon investimento immobiliare per chi di New York vuole diventare cittadino dello spazio e del tempo, senza dover rinunciare a nessun comfort, e a pochi minuti da tutti i punti di interesse principali, tra cui anche il Financial District, Brooklin o Soho e Little Italy.

Potrebbe anche interessarti...