Pratico, accogliente, moderno: ingredienti di Hotel Biancamano,
3 stelle a Rimini

Spiaggia a RiminiPer chi in vacanza ama la praticità e la familiarità, senza rinunciare al comfort ed al piacere del soggiorno, un hotel a Rimini Marina Centro come Hotel Biancamano è una valida opzione, sia che si viaggi da soli che in compagnia della famiglia.

Si tratta di un hotel 3 stelle a Rimini facente parte di una catena di alberghi, i Maximilian’s Hotels, che hanno ben chiaro, tra i concetti della propria filosofia, quello di relax al mare ed a due passi dai principali punti di interesse della città.

Hotel Biancamano si distingue per i propri servizi, un hotel a Rimini sul mare che mette a disposizione camere ampie, con TV LCD e minibar e con balconi con vista panoramica. Sin dal mattino una ricca tavola viene imbandita per la colazione, per iniziare la giornata a piene energie, ed il ristorante propone succulente preparazioni di piatti tipici romagnoli e non solo, sia a pranzo che a cena.

Pizza e piadina vengono consegnati su richiesta in camera, mentre all’American Bar è possibile soffermarsi a bere un drink dissetante, magari per un aperitivo in compagnia.
La piscina interna è affiancata da un comodo solarium con lettini ed ombrelloni per rilassarsi nelle assolate giornate primaverili o estive.

Camera dell' Hotel Biancamano a RiminiQuest’hotel di Rimini è anche perfetto per il turismo di gruppi, non solo per gli spazi fruibili, ma anche per l’attenzione e la disponibilità dello staff, la velocità di check in e out, e la convenzione con i parchi divertimento della Riviera. Sono vicini, infatti, Mirabilandia, Aquafan e Oltremare, Italia in Miniatura.

Non mancano le occasioni di svago per chi ama lo sport, con prezzi vantaggiosi e sconti per il Centro Nautico,  per il Rimini Golf Club a Villa Verucchio e per il Rivergreen Golf, e per i campi da calcetto e tennis.

Potrebbe anche interessarti...