Marbella Club a Palinuro sul mare per scoprire le
spiagge della Campania

Le spiagge della Campania sono uno dei regali più belli che la natura potesse farci: tutte diverse tra loro, hanno in comune un’acqua limpida e cristallina, oltre a panorami mozzafiato tutti da scoprire.

Se fra le offerte di villaggi in Campania vi affiderete poi a quelle di Marbella Club, potrete scoprire alcuni dei litorali più belli della regione, quelli di Palinuro, dove natura e mare creano una cartolina unica, che già da sola saprà regalarvi sano relax.

Ad esempio presso la cala del Buondormire, così chiamata per via del fatto che una parte della sua spiaggia è sempre all’ombra ed è perciò ideale per un pisolino, magari nelle ore più calde. Da scoprire anche la spiaggia della Marinella, tanto bella da essere quasi “protetta” dalla natura, che la rende accessibile solo da una lunga scalinata tramite la quale è collegata al promontorio oppure da un piccolo sentiero.

Da visitare infine anche la Spiaggia delle Saline, dove piccole conche formate dalla roccia raccolgono l’acqua e il sale che genera quando evapora, regalando così scintillanti giochi di luce fra acqua e raggi del sole.
Marbella Club unirà a questo splendido panorama la possibilità di vivere comodamente le vostre giornate: approfittando dei suoi last minute a Palinuro avrete a disposizione un cottage monolocali e bilocali, bungalows, baite e piazzole, a seconda del tipo di vacanza che avete in mente di intraprendere.

In ogni caso saprete di avere a vostra disposizione tutto ciò che serve, dagli allacci nel caso delle piazzole a stoviglie, angolo cottura e doccia calda per i cottage.

Fra i servizi di Marbella Clubm, infine, troverete pizzeria, american bar, parco giochi e sala giochi, edicola, market, animazione per grandi e piccini e tantissime altre sorprese tutte da scoprire.

Potrebbe anche interessarti...