Hotel Ambassador è un 3 stelle con piscina a Riccione

Hotel Ambassador è un hotel 3 stelle a Riccione con servizi per famiglie ed ideale per chi prenota la vacanza al mare, comodo ed a 50 metri dalla spiaggia, è anche a due minuti da Viale Ceccarini e dalle Terme di Riccione.

Panoramica dall'alto sulla piscina dell'Hotel Ambassador a RiccionePrenotando un pacchetto all inclusive all’Hotel Ambassador, si sceglie di usufruire anche del servizio in spiaggia, che comprende ombrelloni e lettini.

Ciò che differenzia, inoltre, la struttura dagli altri alberghi 3 stelle a Riccione è la piscina, un posto perfetto per rilassarsi al sole, magari approfittando dei rinfrescanti drink da prendere al bar.

Unica anche nel suo genere la Suite del Benessere, un’area relax dell’hotel all’interno nella quale scegliere tra trattamenti viso o corpo. Per chi desidera una gamma più ampia di servizi, può beneficiare delle convenzioni dell’Hotel Ambassador con le Terme di Riccione.

Comodo e funzionale, quest’hotel per famiglie a Riccione strizza l’occhio ai bambini, che in vacanza hanno una buona occasione per conoscere coetanei e divertirsi in compagnia. Le simpatiche attività del miniclub li coinvolgono allegramente da mattina a sera, mentre per i genitori arriva il momento del meritato relax.

Da non perdere una piacevole passeggiata tutti insieme al Lungomare di Riccione, magari in bici, visto che Hotel Ambassador mette a disposizione biciclette anche per i più piccolini.

Dettaglio su camera dell'Hotel Ambassador a RiccioneQuando è ora di pranzo o cena, poi, ad ognuno il suo menu. Per i grandi, sfiziose cene con ricette tipiche romagnole, per i più piccoli menu dedicati e tovagliette colorate.

Concludono la giornata serate con pianobar o animazione, prima di rientrare nelle confortevoli camere dotate di TV LCD e climatizzazione autonoma, e che dispongono di ambienti comunicanti, perfetti per le famiglie.

Potrebbe anche interessarti...