Appartamenti per studenti a Verona al Residence Viale Venezia,
a pochi metri dall’università

Il mondo universitario si evolve velocemente e seguire le lezioni in una città che non si conosce bene o comunque lontana dalla propria può significare trovare qualche ostacolo da superare sin dai primi giorni, e cioè quello del posto in cui abitare.

Camere Residence Viale Venezia a VeronaIl Residence Viale Venezia offre appartamenti in affitto per studenti a Verona, mettendo a disposizione una serie di servizi pratici, in grado di soddisfare le esigenze di chi qui ha bisogno di rimanere per un breve o lungo periodo, sia che si tratti di studenti alle prime esperienze che di laureandi che necessitano un alloggio per la preparazione della tesi.

Si tratta di una struttura moderna con appartamenti per studenti a Verona a pochi metri dall’università e dalle principali facoltà come Giurisprudenza, Economia e Scienze Motorie,  facilmente raggiungibili a piedi. La biblioteca civica è vicina, e la mensa universitaria a pochi passi dal residence. Per chi prenota per almeno 5 mesi il Residence mette a disposizione la bicicletta privata, per spostarsi comodamente in città. La sicurezza qui è garantita, la reception è aperta tutto il giorno e dotata di servizio di sorveglianza.

Sala Studio al Residence Viale Venezia di VeronaResidence Viale Venezia è un edificio con alloggi per studenti a Verona, trilocali con camere doppie o singole dotate di servizi privati, con cucina e stoviglie e totalmente insonorizzati, bagno privato. Ogni camera singola è dotata di TV e nel soggiorno di tutti gli appartamenti è presente uno schermo LCD 32 pollici a cui è possibile collegare il PC.
Per studiare questo è il posto perfetto, comodamente in camera o nella sala studio al piano terra e con la disponibilità del collegamento wi-fi.

Di solito quello universitario è il periodo in cui si inizia a conoscere il mondo esterno e ad imparare a gestirsi il proprio tempo ed i propri spazi da soli, ma di certo qui non vi sentirete troppo viziati visto che il cambio di biancheria, sia da letto che da bagno, e la lavanderia sono servizi periodici.

Anche la posizione del residence è ottimale rispetto ai principali punti di interesse della città: di fronte alla stazione di Verona Porta Vescovo e ben servito da bus urbani che lo collegano in poco tempo al centro cittadino, dove Piazza Bra e Piazza delle Erbe sono caratteristici punti di ritrovo per studenti.

Per prenotare il vostro posto letto, in autonomia e per tutta la durata che desiderate, andate sul vostro sito studenti personalizzato www.affitto-studenti-verona.it!

Potrebbe anche interessarti...