Il Piccadilly, la libertà di avere un residence a Rimini sul mare

Spiaggia di RiminiPer le prossime vacanze estive in Romagna un’ottima idea potrebbe essere quella di cercare un residence a Rimini sul mare. Da un lato la prossimità alla spiaggia eviterebbe tutte le mattine di dover intraprendere furibonde corse tra traffico e parcheggi in divieto di sosta, tra il terrore delle multe e degli avventati guidatori, per raggiungere la tanto agognata sabbia e i tanto attesi tuffi. Dall’altro avere degli appartamenti sul mare a Rimini (perché con la formula residence è di questo che stiamo parlando) offrirebbe agli ospiti la stessa comodità che vivono a casa, senza doversi mettere di tutto punto per andare a cenare la sera nel ristorante del tradizionale albergo.

La formula diventa ancora più vantaggiosa per delle famiglie o per dei piccoli gruppi di amici, dal momento che potrebbero dividere la spesa procapite del monolocale, bilocale o trilocale rendendola in tutto e per tutto conveniente e vantaggiosa.

Residence Piccadilly a Marina Centro di RiminiIn particolare, il Residence Hotel Piccadilly di viale Vespucci a Marina Centro, ha tutti appartamenti con vista mare a Rimini e sembrerebbe essere proprio l’indiziato numero 1 del nostro identikit per delle vacanze all’insegna del divertimento, dell’amicizia, ma soprattutto dell’autonomia.

Si adatta perfettamente tanto alle esigenze dei gruppi di amici – che devono solamente scendere sul lungomare per trovare miriadi di locali glamour dove incontrare altri giovani e fare festa insieme – quanto a quelle delle famiglie, che possono sfruttare i ticket agevolati, messi a disposizione dal residence Piccadilly, per gli ingressi nei parchi di divertimento più importanti della zona.

Anche il parcheggio e trovare un diamine di posto auto nel pieno dell’estate, non sarebbero più dei rovelli da togliere il sonno: il residence mette a disposizione, per ogni appartamento di cui dispone, un posto auto gratis nel proprio parcheggio sotterraneo.

 

Potrebbe anche interessarti...