Scegli Hotel Villa Aurora con offerte per San Martino di Castrozza

Gli hotel a San Martino di Castrozza sono l’ideale per chi vuole vivere la montagna proprio là dove è più autentica e suggestiva. Anche secondo l’UNESCO, che nel 2009 ne ha fatto un patrimonio mondiale dell’Umanità, le Dolomiti sono quanto di meglio si possa sperare per le proprie vacanze in montagna.

Le molte offerte a San Martino di Castrozza consentono di trovare a prezzi assolutamente vantaggiosi il migliore supporto logistico per la giusta parentesi dalle fatiche del lavoro. Molti sono i motivi per i quali recarsi qui per una bella settimana bianca in Trentino: la tradizione popolare e gli squisiti piatti della cucina (pensiamo per esempio ai cenederli ed allo speck); la possibilità di visitare le malghe dove vengono prodotti i formaggi ancora con l’antico metodo contadino; soprattutto la grande disponibilità di impianti, di piste, secondo diverse discipline di sci e venendo incontro ai vari livelli di esperienza e preparazione.

L’Hotel Villa Aurora è una soluzione davvero ottima. Perché? Prevede sempre offerte speciali per la famiglia con i bambini al seguito; un’accompagnatrice interna all’albergo potrà seguire e portare i bimbi alla scuola di sci convenzionata, del circuito Scuola Italiana Sci Dolomiti; è presente un miniclub (a partire dai 4 anni) con animazione; menù speciali per chi ha problemi di intolleranze come la celiachia .

Soprattutto l’hotel Villa Aurora è il meglio in virtù della sua posizione particolare: a pochi passi dal centro di San Martino di Castrozza; a 300 metri dalla cabinovia dell’Alpe Tognola; a 500 dalla seggiovia per la Punta Ces e il Colverde. Tutt’intorno si trovano piste a difficoltà graduale, dai 1400 ai 2300 metri. Si può praticare sci di fondo in oltre 30 chilometri sentieri segnati; ci sono due parchi per lo snowboard e per le sue peripezie acrobatiche.

Meraviglia delle meraviglie, gite ed escursioni organizzate con abili ed esperte guide alpine, ciaspolate notturne al chiaro di luna. L’hotel sarà l’Aurora del vostro divertimento in montagna.

Potrebbe anche interessarti...