Scegli il Capodanno a Rimini ospite di Blu Suite Hotel

Con i tempi che corrono, in cui si fa un gran parlare (e purtroppo anche un gran percepire) di crisi economica globale, per il Capodanno a Rimini le Offerte sono, se non proprio l’ultima spiaggia, almeno un toccasana notevole, di certo quello che cercano un po’ tutti.

Si aspetta generalmente l’ultimo momento per organizzare, così che le strutture svuotate siano necessariamente portate ad uscire con prezzi minori, senza di contro avere, ovviamente, una penalizzazione in termini dei servizi offerti.

Anche per il Capodanno 2012 a Rimini si attende comunque l’arrivo di moltissime persone, attirate dal blasone della Riviera come punto di riferimento oramai conclamato per lo stare insieme e fare baldoria. Ancora più se si considera che quest’anno arriveranno la verve e la sottile arte del grande Franco Battiato in concerto in piazzale Fellini, vicino al lungomare.

Anche gli hotel 4 stelle a Rimini si preparano per chiudere l’anno nel migliore dei modi e, come abbiamo ricordato, non possono evitare di presentare delle offerte particolarmente vantaggiose, per contendersi gli ospiti a colpi di effetti speciali e servizi memorabili.

Certamente il Blu Suite Hotel 4 stelle di Viale Pinzon a Igea Marina (Rn) se la giocherà alla grande, visto che dalla sua ha tutta l’eleganza della struttura modernissima; una grande piscina esterna attorno alla quale diventa meraviglioso cenare (con una cucina 4 stelle del Blu Restaurant da veri intenditori); uno splendido centro benessere, il Blu Spa, di 350 metri quadrati tra sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio ai Sali di Cervia; suite avveniristiche ed evocative dove sarebbe davvero fantastico fare un cenone privato, ed un post cenone, con la propria compagna o il proprio compagno.

Per i più esigenti al Blu Suite Hotel c’è anche la possibilità di prenotare la spa privè e rendere l’area benessere assolutamente esclusiva. Per vivere davvero ogni momento come se fosse l’ultimo.
L’ultimo dell’anno.

Potrebbe anche interessarti...