Scopri il Du Parc tra gli hotel 3 stelle a Gabicce,
goditi le vacanze al mare

Gli hotel 3 stelle a Gabicce Mare sono la perfetta soluzione per unire al risparmio tutto il piacere della vacanza estiva. Che voi siate degli appassionati di natura e di escursioni, di motociclette, di parchi di divertimento, locali e discoteche, gli hotel di Gabicce possono fare al caso vostro ed offrirvi tantissime idee per arricchire la più tradizionale “vita da spiaggia”.

Certamente è molto bello anche passare quasi tutto il tempo sulla sabbia e riscaldarsi al sole, assaporando il gusto dell’estate d’ozio e relax, magari praticando qualche sport e sfidando i propri amici a beach volley o beach soccer, facendo lunghe passeggiate sulla battigia, ma gli alberghi a Gabicce Mare costituiscono comunque la base di partenza perfetta per mettere in atto tante altre idee interessanti.

Hotel Du Parc a Gabicce MareAll’interno della categoria 3 stelle, scegliete il Du Parc Hotel di via Panoramica 48. Sarete colpiti dalla sua struttura molto particolare, fresca e ricercata; dagli arredi eleganti, dalla sua posizione vicina alla spiaggia (circa 150 metri) e al tempo stesso proprio ai piedi del promontorio del Monte San Bartolo, che per varietà di flora e fauna costituisce l’omonimo Parco Naturale.

Al Du Parc Hotel trovate anche una splendida piscina riscaldata (nei periodi di bassa stagione, altrimenti ci pensa direttamente il sole!), con attigua zona solarium. Per non parlare della terrazza panoramica, con bar che prepara ottimi cocktail. Sarà davvero molto bello potersi ristorare un po’ lassù, rimirando tutt’attorno la bellezza del paesaggio e sentendosi decisamente felici di aver scelto Gabicce Mare.

Il Monte San Bartolo, proprio per morfologia, si presta molto bene al trekking o al nuovo nascente fenomeno del nordic walking, che nella vicina Romagna, in particolare, sta veramente spopolando. Sono diversi i sentieri tracciati e il contesto naturale offre la possibilità di passare nel volgere di pochi chilometri da paesaggi agricoli all’alta falesia della costa, dove, se avete fortuna, potete anche scorgere lo schivo falco pellegrino.

Potrebbe anche interessarti...